Connect with us

SERIE B

15G SERIE B | Le Altre: Lo Spartak sale ancora, Valfino ok, TikiTaka è 15su15

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il resoconto delle Altre Gare di B


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

SPARTAK 1972 – ASD ADRIATICA  4-2
di fb spartak72

Prosegue anche nel 2016 la serie positiva dello Spartak che incamera la terza vittoria consecutiva.
Primo tempo di netta marca Spartak, subito in vantaggio con Moustapha; l’Adriatica si porta sul pari con Campanella, ma poi Luchyschyn e Marcucci portano a 3 le reti degli opliti.
Nel secondo tempo la partita si incattivisce con le espulsioni di Dieng (proteste) e dell’allenatore Candeloro per intemperanze. L’Adriatica accorcia ulteriormente con Cappuccilli nelle battute finali del match, ma in pieno recupero c’è la quarta rete per i locali siglata dall’esordiente Spognardi.
Molto nervosismo nel finale anche causato da una conduzione arbitrale molto incerta e permissiva.

VALFINO LF – VIRTUS PENNE  2-1
di Luca Sacco (fb virtuspenne)

L’ultima partita del girone di andata si conclude con una sconfitta MERITATA per 2 a 1 rifilata dalla Valfino, tanti gli indisponibili, anche se non è un attenuante.
Primo tempo e gran parte del secondo dominato dai locali che si divorano innumerevoli palle goal, ma 1 a 0 è il parziale (gol di Di Romualdo).
Nel secondo tempo cambia poco, da segnalare un bel tiro dalla distanza di Di Simone che si spegne tra le braccia del portiere.
La Virtus alla seconda azione pareggia i conti con il nuovo acquisto Di Renzo che lanciato da un buon Di Simone non sbaglia e da due passi la mette dentro.
Purtroppo la partita non cambia e i padroni di casa poco dopo tornano in vantaggio con Luca Di Battista; la Virtus conclude la partita in 9 per le espulsioni di Delli Castelli e Di Nicola…
Finisce cosi l’incontro con una sconfitta e un altro posto perso in classifica!

PINNA – ASD TIKITAKA  0-5

Vento e bufera di sabbia al “Colangelo”, ma il TikiTaka non teme ormai nulla e colleziona la seconda vittoria in terra vestina dopo aver superato ad inizio girone la Virtus Penne. “Manita” per la squadra di Eddy Farias, che va negli spogliatoi sullo 0-2 grazie alle reti di De Leonardis e Di Sipio. Ad inizio ripresa Spinozzi cala il tris, mentre negli ultimi 5 giri di orologio si completa il pokerissimo grazie alle marcature di Taresco e del capocannoniere del campionato cadetto Contini.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp