Connect with us

SERIE B

15G SERIE B | Ponzio e Atl.Villanova mostrano i muscoli; bene Am.Foro e Villareal

Published

on

Condividi il Post

Shares


PINNA vs ATLETICO PONZIO 1-3

PENNE – La compagine del Presidente – Giocatore, Claudio Listorti espugna il Colangelo di Penne e lo fa con un 3-1 che preserva l’imbattibilità stagionale. Pelusi griffa il vantaggio ospite al terzo minuto, con Cacciatore a pareggiare i conti al decimo. Al quarto d’ora Chilla riporta davanti i blancos allenati da Sergio Ponzio, con Alvarez a chiudere i giochi ad inizio ripresa. Prossimo turno ostico per la Ponzio, chiamata a far visita alla mina vagante Montenegro.


AT.VILLANOVA vs NAUTILUS FC  4-2

CEPAGATTI – Il sodalizio di Mister Polizzi si toglie la prima soddisfazione del 2018: dopo aver perso il recupero con la Ponzio, l’Atletico Villanova si riscatta e lo fa bloccando una delle formazioni sinora imbattute nel Mondo UISP Pescara: il Nautilus FC.

Il sottomarino si arena al Felice Marcantonio di Cepagatti, con la doppietta di De Dominicis ed il sigillo di Ticozzi che mandano all’intervallo il parziale di 3-0. A metà ripresa è Segundo a suonare la carica degli ospiti, con Di Renzo a siglare il momentaneo 2-3. A 5 dal termine ci pensa così Strino a ripristinare le lunghezze e a regalare tre punti di platino ai locali.


AMATORI FORO vs VALFINO LF  3-0

MIGLIANICO – L’Amatori Foro di Mister Claudio Mennillo compie il proprio dovere contro il fanalino di coda della cadetteria. 3-0 netto quello dei bianconeri di Miglianico, con Casoraro e Buca che nei primi 19 minuti congelano i tre punti. Nella ripresa è Trombetta a trovare la via del gol, con il 3-0 nelle battute finale a rendere più rotondo il successo del sodalizio ospitante.


VILLAREAL vs VIRTUS PENNE 2-0

FRANCAVILLA – L’Antistadio Valle Anzuca vede vincere il Villareal di Mister De Ingeniis, con l’undici locale che si impone 2-0 al cospetto della volitiva Virtus Penne. Un gol per tempo (Mingione e Matricardi) ed il successo è presto scritto, con la squadra del patron vestino Luciano Di Simone che si lecca le ferite dopo la sconfitta. Il Villareal abbandona così l’ultimo posto; per la Virtus una battuta d’arresto inattesa che zavorra i voli pindarici di fine 2017.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp