Connect with us

CALCIOMERCATO

⚽️ MERCATO SERIE B | Alessandro Maselli è un nuovo tesserato biancoverde!

Published

on

Condividi il Post

Shares



Ufficio Stampa Pescara Colli

PESCARA – Colpo a sorpresa del grifone in sede di calciomercato invernale: i biancoverdi rinforzano infatti il pacchetto difensivo con l’ingaggio di Alessandro Maselli, ex Pro Sacco.

Ecco le prime parole del nuovo acquisto, già a disposizione di mister Calista da qualche giorno.

“Dopo un lungo infortunio, finalmente ho la possibilità di tornare a giocare a calcio. Non sono ancora in condizione, ma dopo due anni di stop l’entusiasmo e la voglia di fare sono alle stelle. Ringrazio il Presidente Maselli per la cessione del cartellino e spero di poter dare il mio contributo alla causa biancoverde in un palcoscenico, quello della Serie B UISP, che credo maggiormente funzionale al mio recupero post-infortunio. Ho scelto il Pescara Colli perché dall’esterno appare come una squadra quotata, con diverse individualità di spicco, organizzata sotto il profilo societario e con un approccio goliardico al gioco del calcio… cosa che non fa mai male; mi sono allenato tre settimane con loro e ho potuto toccare con mano l’entusiasmo e la passione che ogni singolo tesserato profonde in quello che tutti consideriamo il gioco più bello del Mondo. Mi hanno fatto sentire subito a casa e non vedo l’ora di scendere in campo.

La domanda sull’impiego tattico era d’obbligo, e Alessandro risponde senza timori:

“Il mio ruolo? Le ultime stagioni ho giocato terzino destro, ma a Mister Calista dico che posso essere impiegato senza problemi anche a centrocampo.”

Infine, quesito sul prossimo avversario e gara che potrebbe segnare l’esordio con la casacca biancoverde:

“L’Atletico Villanova è squadra tosta: sono organizzati, specialmente a centrocampo, e hanno recuperato il bomber De Dominicis. Con loro ho però un ricordo piacevole: 3 Novembre 2014, vinciamo 2-1 (con la Pro Sacco) e segno di testa, una rarità… è il mio ultimo gol consegnato agli annali in gare ufficiali… Spero davvero di poter ripartire da lì…”

In bocca al lupo Ale e BENVENUTO!!!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp