Connect with us

SERIE A

22G SERIE A | Bondi-Goleador e Zerostile vince dopo un mese

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD ZEROSTILE   2
SPORTING PESCARA  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Una doppietta di Bondi regala alla Zerostile il dolce sapore della vittoria dopo un mese di bocconi amari. Il sodalizio guidato dal Mister Luca D’Aurelio legittima la vittoria con un prestazione convincente al cospetto della seconda forza del campionato; lo Sporting invece disputa una gara sottotono e viene punita nel momento di maggior sforzo nella ripresa.

ASCOLTA LE INTERVISTE POST-GARA

CRONACA – Lo Sporting manda tra i pali Luciano Mammarella (professione: centrocampista) per l’indisponibilità dei due estremi difensori, inoltre lamenta le importanti assenze di Tassis, Segundo e Di Rocco. La Zerostile, di contro, deve fare a meno di Daniele Di Natale, di capitan Barbetta e del bomber Antonio Di Francesco. Gli assenti, però, non possono rappresentare un alibi ed il terreno di gioco, come sempre, emette un verdetto insindacabile. Il protagonista della serata diviene così Bondi, che con una rete per tempo regola i biancazzurri. In tutti e due i frangenti il numero 3 della Zerostile si fa trovare pronto con inserimenti tanto precisi, quanto efficaci e l’incolpevole Mammarella non può nulla sulle conclusioni da due passi. La Zerostile incamera così una vittoria contro un avversario importante, sintomo di come la consacrazione sia ormai ad un passo dalla realizzazione.

Il Mister della Zerostile D’Aurelio così commenta:

“Io, ci credo!”.

Lo Sporting, per stessa ammissione di L.Mammarella, disputa una gara al di sotto delle proprie possibilità, con Lippo e Taglieri unici elementi che sino alla fine lottano su ogni su ogni pallone.
Nonostante la sconfitta, lo stesso Mammarella afferma:

“Già dalla prossima recupereremo almeno 5 elementi. Possiamo conservare il secondo posto”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp