Connect with us

SERIE A

22G SERIE A |2-0 Santa Teresa e c’è l’aggancio al secondo posto

Published

on

Condividi il Post

Shares

SS SANTA TERESA   2
PENTAGONO PE   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Il Santa Teresa aggancia lo Sporting Pescara al secondo posto della graduatoria e lo fa superando una volitiva Pentagono Pescara. L’undici guidato da Maurizio Chiavaroli porta a casa il terzo successo consecutivo (Ecogas, VG Nocciano e Pentagono) e scala la classifica degli “umani”, con Quelli della Notte che vola verso il Titolo Provinciale in attesa della matematica certezza.

2-0 il punteggio finale tra le due compagini dirette dal Sig.Cinque, con il Santa Teresa che archivia la prima frazione sull’1-0 (rete di Prato) e con Mister Maurizio Chiavaroli che si rammarica per le occasioni sciupate e non finalizzate alla chiusura dei giochi. Nella ripresa la Pentagono Pescara fa sfoggia della sua condizione atletica, ma non basta per portare a casa punti ed i locali piazzano il raddoppio con Berardino Di Natale che risolve una mischia in area con la zampata vincente.

Se per il Santa Teresa c’è una serie positiva, per la Pentagono di Lorenzo Pincelli c’è solo un punto nel bottino mensile, con tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime 4 partite.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp