Connect with us

OV.40 SERIE A

24G | OVER40 A | ArtIncasso e Stapler Villanova inesorabili

Città di Chieti e Utopia Pub cadono al “Santa Lucia” e allo “Speziale”

Published

on

Condividi il Post

Shares




ART INCASSO

4

CITTA’ DI CHIETI

0

🔘 24G OVER40 SERIE A


➥ROSETO – Al “Santa Lucia”, la formazione di Ezio Passa cala il poker contro un Città di Chieti in piena lotta salvezza.

Gli ospiti si presentano con numerose defezioni, ma insidiare il quarto posto (un miglior piazzamento può fare la differenza nella Coppa UISP che si giocherà alla fine della stagione regolare e che vedrà presenti le classificate dal 2° al 7°posto della massima serie + le prime 2 della cadetteria, ndr) è l’imperativo dei locali che mettono subito in chiaro le cose al quarto minuto con l’acuto del bomber Vannucci.

Pomponi raddoppia al nono e Cipollone (gol numero 20 che gli consente di agganciare Salvatore al secondo posto in classifica cannonieri) triplica alla mezz’ora. Al 20esimo della ripresa è un autogol di Biondo a chiudere il poker.


🔘 PROSSIMO TURNO 25G
ART-INCASSO: riposo
STAPLER V – CITTA’ DI CHIETI

🔘 24G OVER40 SERIE A


➥MONTESILVANO – Allo “Speziale”, l’Utopia Pub fanalino di coda è assetato di punti. L’avversario però è decisamente ostico, ma i ragazzi di Mr Venturini restano in partita nella prima frazione. De Dominicis porta avanti gli ospiti al quarto d’ora; il puntero locale D’Alfonso impatta al 19esimo, con Marinoni che riporta avanti l’undici di Polizzi al minuto 23.

Pierangelo alla mezz’ora suona la carica della compagine di Montesilvano, ma la ripresa vede la Stapler tornare avanti con Marinoni, che al terzo trova la personale doppietta (ed il centro n.11 in campionato). Nel finale, la squadra del Patron Tortora dilaga con G.Tonti, Bonelli e Lizza per un 2-6 forse troppo pesante per l’ultima della classe ancora aggrappata all’aritmetica nella lotta per non retrocedere.


🔘 PROSSIMO TURNO 25G
STAPLER V – CITTA’ DI CHIETI
UTOPIA PUB – CTV


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp