Connect with us

OV.40 SERIE A

24G | OVER40 A | La Romagnola, Atl.Ponzio e Delfino: +3 sul Podio

Mucciante e Giglio ipotecano il +8 della capolista; il bomber Leo da Silva sale a quota 38; l’undici di Ciampoli cala il poker e conserva il 2°posto

Published

on

Condividi il Post

Shares




EDO&BUBU’

2

LA ROMAGNOLA

6

🔘 24G OVER40 SERIE A


➥PESCARA – I Bi-Campioni in carica non fanno sconti neanche questa settimana e piazzano un’altra vittoria che conferma il +8 sul Delfino ed il +9 sull’Atletico Ponzio con una giornata in meno da giocare.

Al San Marco bastano 15 minuti per incanalare la sfida sui binari del tandem Di Basilico – Di Giampaolo: una doppietta di Mucciante spacca in due la partita, con il bomber locale Sileno che accorcia al 25esimo.

Tocca però all’uomo-scudetto 2023 Giuseppe Giglio salire in cattedra: 1-3 alla mezz’ora, poker al decimo della ripresa. Baldin trova la via del gol al quarto d’ora, con Sileno che si regala la personale doppietta al 20esimo.

Chiude il tabellino l’ex Napoli e Fiorentina Mirko Savini per il definitivo 2-6


🔘 PROSSIMO TURNO 25G
PRO SACCO – EDO&BUBU’
GM LAURETUM – LA ROMAGNOLA

DELFINO FR

4

WLT

3

🔘 24G OVER40 SERIE A


➥PESCARA – Al Fater Stadium il Delfino Francavilla suda, soffre, ma alla fine la spunta sui nerazzurri della WLT.

13 minuti sul cronometro e Marroncelli dagli undici metri porta avanti i locali guidati da Mr Rossano Ciampoli. Pareggio al 28esimo con l’esterno offensivo Staffieri che tuttavia risveglia l’animo indomito dei biancazzurri che ritrovano il vantaggio don Marino e con Gasparrini vanno al riposo sul 3-1.

Al 14esimo della seconda frazione cala il poker Giandomenico, ma la WLT è decisamente restia a mollare la presa, col bomber Del Greco che sigla una doppietta a cavallo della mezz’ora regalando grande pathos agli ultimi 5 giri di orologio.


🔘 PROSSIMO TURNO 25G
WLT – DIELLE PE UTD
AM.CASTRUM – DELFINO FR


ATL.PONZIO

2

PRO SACCO

0

🔘 24G OVER40 SERIE A


➥PINETO – L’Atletico Ponzio compie il proprio dovere nella sfida VS Pro Sacco e decide la sfida con una doppietta del bomber Leo da Silva: una sberla di sinistro ed un’inzuccata in area piccola valgono il 2-0 sul tabellino e le reti n.37 e n.38 in campionato.

Un doppio colpo che taglia le gambe alla Pro Sacco che nella ripresa fa quel che può, divorandosi in un paio di occasioni il pallone che avrebbe riaperto la sfida.

La qualità dell’Atletico Ponzio resta tuttavia palese e la traversa centrata alla mezz’ora certifica come il peso specifico delle  trame offensive sia decisamente in favore dell’undici di Pineto.


🔘 PROSSIMO TURNO 25G
PRO SACCO – EDO&BUBU’
LA ZONA – ATLETICO PONZIO

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp