Connect with us

OV.40 SERIE B

24G OVER40 B | Di Tizio non basta al PeFriends; 3 doppiette al “Tommaso Verì”

Castiglione Messer Raimondo e San Vito 83 si preparano al Big-Match di Lunedì 15 Aprile

Published

on

Condividi il Post

Shares




🔘 24G OVER40 SERIE B

CASTIGLIONE MR

3

PE FRIENDS

2

➥CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO – L’inattesa caduta della capolista Vis Wonder40 nell’anticipo contro la DEA Calcio (LEGGI ARTICOLO) rende ghiotta l’occasione per accorciare dalla vetta. Il Castiglione capitanato da Mirko Di Donato sfrutta appieno l’opportunità e contro l’outsider Pescara Friends impacchetta una prestazione di livello regalandosi tre punti di platino.

Ricciardi la sblocca al 20esimo, con l’avvio di ripresa che registra le stoccate di Mazzocca e Zuccaro per un momentaneo 3-0 che ormai ipoteca il successo. Mai tuttavia abbassare la guardia contro gli all-blacks (in tenuta giallo-blu da trasferta per l’occasione, ndr), che hanno nella propria faretra una freccia acuminata che ha un nome ed un cognome: Stefano Di Tizio.

Il bomber di Mr Palumbo realizza una doppietta a ridosso dell’ora di gioco, regalando pathos negli ultimi 5 giri di orologio e salendo a quota 23 centri in campionato, utili per agganciare in vetta il “collega” Colaizzi del Santa Fè.

🔘 PROSSIMO TURNO 25G
CASTIGLIONE MR – SAN VITO 83
PE FRIENDS – PIANELLA

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica

🔘 24G OVER40 SERIE B

SAN VITO 83

4

CRAL ANGELINI

2

➥SAN VITO CHIETINO – Vincere per continuare a sognare, incamerare tre punti per farsi trovare pronti al Big-Match di Lunedì sera nel fortino del Castiglione: questi gli obiettivi fissati da Mister Di Cintio al cospetto di un CRAL Angelini a caccia della perduta continuità (1 punto nelle ultime 3 sfide dopo la bellezza di 8 risultati utili consecutivi costellati da 6 vittorie e 2 pareggi, ndr). Al “Tommaso Verì” il San Vito 83 non fa però sconti in una serata che regala 3 doppiette: Scorrano apre e chiude il tabellino marcatori (0-1 al 13esimo; 4-2 al quarto d’ora della ripresa); nel mezzo le duplici marcature di Antonio Monaco (1-1 al 18esimo; 4-1 al settimo del secondo tempo) e Nardone (minuto 28 e rintocco n.4 della seconda frazione).

Una vittoria che colloca i biancazzurri di San Vito Chietino a quota 44 a -3 dell’ultimo biglietto “Serie A 2024-2025” attualmente in tasca al Delfino Francavilla Old.

🔘 PROSSIMO TURNO 25G
CASTIGLIONE MR – SAN VITO 83
CRAL ANGELINI – ORTONA CITY


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp