Connect with us

OV.40 SERIE B

24G OVER40 B | Bagarre Terzo Posto: Delfino Fr Old e Am.Foro rispondono «Presente!»

Distanziate di un punto; Martedì 16 è scontro promozione al “F.lli Ciavatta” di Miglianico

Published

on

Condividi il Post

Shares




🔘 24G OVER40 SERIE B

ORTONA CITY

1

DELFINO FR OLD

2

➥ORTONA – Come volevasi dimostrare, la classifica ancora una volta sconfessa la “facilità” della singola partita ed il Delfino Francavilla Old, a domicilio del fanalino di coda Ortona City (i 12 punti raccolti dall’ultima della classe certificano come quest’anno l’equilibrio sia sovrano nella cadetteria Over40), la squadra allenata da Rocco La Selva incamera tre punti vitali nella corsa alla massima serie.

Il Bomber Ascione sigla lo 0-1 al 23esimo, con il gallese Goldney che raddoppia al minuto 25 del secondo tempo. Lo 0-2 sembra garantire i tre punti, ma alla mezz’ora Esposito riduce le distanze, con le battute conclusive che mostrano il fianco al pathos che solo il gioco del calcio con un punteggio in bilico può regalare.

Il punteggio non subirà ulteriori scossoni, con i 3 punti raccolti dal sodalizio di Francavilla al Mare che consentono alla banda biancazzura di avere ancora in tasca l’ultimo tagliando che vale un viaggio verso la massima serie edizione 2024-2025

🔘 PROSSIMO TURNO 25G
CRAL ANGELINI – ORTONA CITY
AM.FORO – DELFINO FR OLD

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica

🔘 24G OVER40 SERIE B

RIVER UNITED

2

AMATORI FORO

3

➥TORRE DE’ PASSERI – Un successo corsaro e di platino quello conseguito dall’Amatori Foro. L’undici di Mr Mennillo punta con forza alla massima serie e la vittoria in casa del River United rappresentava il primo mattone del progetto bianconero.

Una tappa fondamentale che ha confermato le mille insidie pronosticate alla vigilia. Il fantasista Palladinetti rompe gli indugi al quarto d’ora, con il centrocampista dai piedi buoni Parisi che ripristina l’equilibrio. In avvio di ripresa, l’allungo decisivo degli ospiti, con Del Ciotto (minuto 40) e Pierluigi Biasone (rintocco 48) che incidono sul tabellone l’1-3 che consente ai bianconeri di controllare i tempi della contesa.

A 180 secondi dal triplice fischio di chiusura i giochi però si riaprono, con il penalty di Ascenzo che riduce il divario per un 2-3 che tuttavia non cambierà.

River che si conferma “cattivo cliente” per chiunque; Amatori Foro che osserverà con attenzione il Big-Match di Lunedì tra Castiglione e San Vito83; poi Martedì sarà scontro diretto, in casa, VS Delfino Francavilla Old.

🔘 PROSSIMO TURNO 25G
PDS – RIVER UNITED
AMATORI FORO – DELFINO FR OLD


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp