Connect with us

OV.40 SERIE B

24G OVER40 B | Pianella e PDS nel segno di Vicario e Pierdomenico

Il bomber ed il centrocampista col Vizio del Gol decidono le sfide del 24esimo turno

Published

on

Condividi il Post

Shares




🔘 24G OVER40 SERIE B

PDS

1

S.APOLLINARE

0

➥FRACAVILLA al MARE – Vittoria di Corto Muso per la PDS in una gara dove le occasioni non sono certo mancate.

Primo tempo a ritmi blandi, con l’accelerata del bomber Ingemar Pierdomenico che incenerisce la difesa del Sant’Apollinare con sfera nel sacco per il definitivo 1-0.

Nella ripresa, i locali centrano un palo con il solito Pierdomenico e si divorano il raddoppio con una colossale occasione capitata sui piedi di Di Nicolantonio. Nelle battute finali, gli assalti del Sant’Apollinare per poco non si tramutano nel pareggio che avrebbe avuto il sapore della beffa per l’undici del Presidente Rulli.

🔘 PROSSIMO TURNO 25G
S.APOLLINARE – BAR PIT STOP
PDS – RIVER UNITED

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica

🔘 24G OVER40 SERIE B

PIANELLA

2

BAR PIT STOP

1

➥PIANELLA – I ragazzi di Mr Cimini portano a casa una vittoria che regala morale ed incrementa lo score in classifica in una stagione da alti e bassi.

La sconfitta nel derby di ritorno contro la Vis Wonder40 ha aperto le porte ad una serie positiva composta da un pareggio e due vittorie; l’ultimo in ordine di tempo al cospetto del Bar Pit Stop di Marcello Giansante.

Una vittoria che porta la firma in calce di Andrea Vicario, centrocampista col vizio del gol. Con la doppietta di questa settimana, il numero 8 del Pianella sale a quota 10 centri in stagione.

Una duplice marcatura fondamentale nel destino dell’assegnazione dei tre punti, con al rete di Cacciatore al 18esimo del secondo tempo che aveva visto gli ospiti andare avanti; a cavallo della mezz’ora, la doppietta di Vicario che piazza il segno 1 in schedina.

🔘 PROSSIMO TURNO 25G
S.APOLLINARE – BAR PIT STOP
PE FRIENDS – PIANELLA


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp