Connect with us

SERIE A

25G SERIE A | Lotta 4°posto: Poker Ortona City, Suicidio Zerostile, il PeSmile non molla mai…

Published

on

Condividi il Post

Shares

Lo Sporting Pe cade sotto i colpi dei Citizens
La Zerostile va avanti 2-0 e 3-2, ma si fa rimontare dal PeSmile



SPORTING PE vs ORTONA CITY  1-4
Reti:
Saggese, Luciani 2, Iurisci, Del Ciotto

PESCARA – L’Ortona City si aggiudica lo scontro diretto con lo Sporting ed aggancia proprio i biancazzurri a quota 38 punti (in lieta compagnia v’è anche la Zerostile) in quarta posizione (ultimo utile per i play-off regionali con le pari gradi di Avezzano e Teramo).

Prestazione maiuscola quella dei ragazzi di Barone, che non si fanno tradire dal vantaggio (rivelatosi effimero) di Saggese e rimontano nella ripresa. Iurisci sigla il pareggio al 25esimo del primo tempo, poi nella seconda frazione è Luciani (doppietta) a mettere il turbo, con Del Ciotto che sigla il 40esimo centro con la casacca amaranto-azzurra. A cinque dal termine, le emozioni non mancheranno…

PESCARA SMILE vs ZEROSTILE  3-3
Reti:
Sferrella, Aielli, Labricciosa 2, G.Vespa, D’Onofrio

SPOLTORE – Si gioca a Spoltore e la partita finisce senza problemi all’impianto di illuminazione: già questa è una notizia.

Tuttavia il clamore nasce anche per il rocambolesco spartito suonato in campo, con la Zerostile che butta via tre punti potenzialmente vitali in ottica quarto posto.

“Buttata vittoria nel cesso” – questo il telegramma colorito del Presidente Riccardo Di Virgilio.

Ma disamina migliore non può esserci per una sfida che vede gli ospiti portarsi sullo 0-2 dopo appena 20 minuti. Sferrella ed Aielli sembrano regalare una giornata di giubilo a Mister Di Battista, ma ci pensa il solito Labricciosa a siglare il pareggio prima dell’intervallo con una doppietta.

Nella ripresa è Gianluca “Lambretta” Vespa a riportare davanti la Zerostile, che manca ripetutamente il colpo del ko con Di Natale. Ad una manciata di minuti dal termine è D’Onofrio a trovare il giusto pertugio e a regalare un pareggio importante per il sodalizio di Mister Del Signore: per il quarto posto c’è anche il Pescara Smile.





Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp