Connect with us

PRIMO PIANO

27G | SENIOR PE | Di Campli completa la rimonta del Pinna 1999

Sotto 0-1, nella ripresa i vestini portano a casa l’intera posta in palio

Published

on

Condividi il Post

Shares




PINNA 1999

2

PESCARA CITY

1

27G SENIOR PESCARA

█ Il Pinna 1999 non trova sorprese nell’Uovo di Pasqua ed incamera tre punti di platino al cospetto di un Pescara ASD Pescara City che continua ad alimentare la sua nome di “Spauracchio” per le compagini di alta classifica. I Ragazzi guidati da Piero Di Battista trovano la via del vantaggio al “Colangelo” al minuto 27 con l’attaccante Sperinteo. Capriolo e Falconio mancano il colpo del ko e si va al riposo sullo 0-1.

Ad inizio ripresa, Lobolo dal dischetto riequilibra il match con Cauti tra i pali degli ospiti bravo ed abile nel preservare il segno x in schedina. La svolta al minuto 70, quando Di Campli capitalizza al meglio una disattenzione difensiva mandando in rete il pesantissimo pallone che si tinge di biancorosso.

Ora la Pasqua e Giovedì 04 Aprile il recupero dei Vestini contro il Pescara Nord UISP Senior per una sfida importante su ambedue i fronti: i locali per continuare a sperare nel quarto posto; gli ospiti per regalarsi l’ennesimo risultato di pregio in un campionato che li vede in piena lotta per un posto in Coppa Abruzzo. Il ASD Pescara City si lecca le ferite per la sconfitta, ma testa già alla prossima sfida, Lunedì 08.04 vs ASD Villareal


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp