Connect with us

PRIMO PIANO

27G | SENIOR PE | Provvidenza-Colombo: il Nautilus la spunta all’ultimo respiro

Zuppa e Del Rosario scandiscono l’1-1 a cavallo del riposo; a 3 dalla fine il difensore si scopre goleador

Published

on

Condividi il Post

Shares




VILLAREAL

1

NAUTILUS FC

2

27G SENIOR PESCARA

█ Il ASD Villareal si lecca le ferite per aver ancora una volta raccolto complimenti e lasciato punti sul campo nei minuti finali della contesa. Dopo l’1-0 di sette giorni fa contro la Real Villa del Fuoco, stavolta è il Nautilus F.C. a beffare il sodalizio di Francavilla al Mare.

La squadra di capitan Giordano Evangelista ancora una volta conferma quanto possa essere bugiarda la classifica nel Mondo del calcio nella singola partita. I vincitori della Coppa Abruzzo UISP 2022, nonché detentori della Coppa Nazionale UISP 2024 sudano le famigerate sette camicie al cospetto del fanalino di coda del Calcio UISP Senior pescarese ancora a caccia del primo punto stagionale. Questo testimonia due cose: che il ASD Villareal ha un grande debito con la sorte e che il Nostro Campionato si conferma equilibrato dal primo all’ultimo posto.

La gara si sblocca a 3 dal riposo, quando il guerriero di centrocampo Antonello Zuppa trova la via della rete per il momentaneo 1-0. L’intervallo scuote i ragazzi di Mr D’Agostino che all’undecimo della ripresa pareggiano con Del Rosario. L’1-1 resta tale sino a 180 secondi dal triplice fischio di chiusura, quando il difensore Colombo gonfia la rete locale per un gol da tre punti che ne vale 6 sotto il profilo del morale e della classifica. Quarto posto conservato dall’attacco dell’Asd Atletico Pescara UISP e finale di stagione (mancano 7 turni) che si prevede scoppiettante in ottica “Europa”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp