Connect with us

PRIMO PIANO

27G | SENIOR PE | Il Pescara Centrale impone il pari alla Capolista

Terzo pareggio stagionale per la prima della classe che preserva la sua imbattibilità

Published

on

Condividi il Post

Shares




PE CENTRALE

1

COALPI SOCCER

1

27G SENIOR PESCARA
█ Il Coalpi Soccer colleziona il terzo pareggio di questa stagione, mantenendo l’imbattibilità e tornando dal fortino del Pescara Centrale con un segno x in schedina che certamente non inficia il conto alla rovescia verso il Secondo alloro provinciale Senior pescarese della sua storia.

L’1-1 regala però rinnovate certezze ad un Pescara Centrale che rinsalda il terzo posto (a +3 dal tandem inseguitore composto da Nautilus F.C. e Asd Atletico Pescara UISP) e prova a sconfessare la profezia di Mister Fabio De Luca («Il nostro obiettivo è il quinto posto per poter giocare in casa tutta la Coppa Abruzzo 2024») coltivando il sogno “Champions” (le prime 4, assieme alle prime 2 di Teramo e alla prime 2 di CalcioUisp Avezzano – già certe: Capistrello e Team Vallelonga si giocheranno il Titolo Regionale a partire dal 25 Maggio 2024, ndr).

Matteo Massimi ritrova la via della rete e porta avanti i locali, con il solito Contini che a ridosso della mezz’ora griffa il pari con il gol n.19 in campionato. Tante le occasioni fallite su ambedue i fronti, ma il pareggio appare il punteggio più giusto.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp