Connect with us

PRIMO PIANO

27G | SENIOR PE | La Pentagono riparte con un poker

L’undici della famiglia Pincelli prepara la volata finale che conduce ai PlayOff Regionali

Published

on

Condividi il Post

Shares




PENTAGONO PE

4

VIRTUS PENNE

0

27G SENIOR PESCARA
█ Mese durissimo quello di Marzo per la ASD Pentagono Pescara: la lunga cavalcata si è arenata nel mese più pazzo dell’anno, con il successo sul ASD Villareal (2-3) che ha fatto da apripista a tre sconfitte (vs Nautilus F.C., Coalpi Soccer, Asd Atletico Pescara UISP) intervallate da un pareggio (vs Pescara ASD Pescara City). Un ruolino di marcia che ha registrato un fisiologico impasse dopo un campionato corso a 200 all’ora tenendo testa alla locomotiva Coalpi Soccer (campione Provinciale in carica e Terza in Italia nell’anno 2023, ndr).

Occorreva però ripartire per ricaricarsi nella sosta pasquale e garantire all’undici di Mister Massimi un nuovo inizio in vista di una Fase Regionale capace di dare stimoli, obiettivi ed un alloro che schiude le porte del UISP Nazionale Calcio 2025. Forze che sono state canalizzate questa settimana nel poker alla Virtus Penne (Ianni alla mezz’ora; Barile, Barbetta e Nicholas Pincelli nella seconda parte della frazione), che resta in campo sino al 2-0 e conferma ancora una volta la sua indole di “cattivo cliente” per chiunque.

La classifica non rende giustizia alle ultime 3 in graduatoria, con i vestini che adesso si focalizzano sulle sfide del 22 e 29 Aprile: derby di Penne e sfida al ASD Villareal


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp