Connect with us

OVER40

30G SERIE B | Ciarcelluti (CRAL) e la sua scelta di appendere le scarpette

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Il CRAL Angelini ha condotto un campionato cadetto da protagonista e buona parte del merito va tributata a colui che ha “vestito” con la casacca rossoblucerchiata i grandi nuovi innesti della stagione UISP 2015-2016. Nel ruolo di DS ha imperversato nell’estate 2015, in campo ha invece collezionato sporadici gettoni di presenza, specialmente nella categoria Over40 con l’Enzo Laurenzio. Lunedì scorso, in occasione dell’ultima gara di campionato contro l’Atletico Giama, la decisione di appendere le scarpette al chiodo dopo tanti anni trascorsi da dirigente, ma anche da giocatore amatoriale. Queste le sue parole per spiegare la sua decisione:

“Molto semplice – esordisce Ciarcelluti – Come ho già dichiarato alla trasmissione 80°Minuto, il prossimo anno cercherò di fare una squadra competitiva anche per l’Over; per ottenere risultati ci vogliono tre cose fondamentali:
-Società forte -Mister vincente -Giocatori di alto livello.
Per la società siamo coperti…
Per il mister massimo riserbo (ancora da decidere tutto se riconfermare Morelli oppure prendere un top-player…) Capitolo giocatori: per la stagione 2016/17 creerò una squadra top e quindi è giusto farsi da parte per il bene della squadra anche perché così potrò dedicarmi al 100% alle due squadre Cral!”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp