Connect with us

INTERVISTA

Abbondanza tra i pali dell’Ortona City, ritorna Di Virgilio in porta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Gradito Ritorno in casa Ortona City


[dropcap]L’[/dropcap]Ortona City del Presidente e Giocatore Francesco Seccia continua a piazzare colpi a raffica in questa estate di calciomercato ed il ritorno tra i pali di Marco Di Virgilio costituisce a tutti gli effetti un acquisto. Contattato per scambiare alcune opinioni sul sodalizio amaranto-azzurro, Di Virgilio così risponde:

La scorsa stagione l’Ortona City debuttava nel Mondo UISP e ha archiviato il 2014 con il platonico titolo di unica squadra abruzzese, tra le 80 iscritte tra Pescara, Avezzano e Teramo, ad essere imbattuta. Poi hai salutato la truppa amaranto – azzurra e la squadra del Presidente Seccia ha tirato i remi in barca per buona parte del 2015: semplice coincidenza, oppure cos’altro?

“E’ stata una semplice coincidenza la squadra ha avuto un periodo negativo perdendo punti”.

Il Presidente – Giocatore F.Seccia ci ha ufficializzato la tua permanenza per tutta la stagione: come ti ha convinto e, vista la concorrenza con Bucciarelli e Mercurio tra i pali, cosa ti aspetti dall’annata 2015/2016?

“Il presidente mi chiamò e mi disse “quest’anno faremo meglio dell’anno scorso, ma senza te non possiamo fare nulla. Sei un pezzo forte del city e noi vogliamo te”… i concorrenti sono amici, ci giocheremo il posto poi il mister deciderà”.

Mister che prenderà il posto di Spinelli ed il nome nuovo sembra quello di Valerio Valerio, opinionista della trasmissione Virtus Style dedicata al Lanciano. In attesa della nomina ufficiale da parte del sodalizio amaranto – azzurro, prosegue la pianificazione dell’Ortona City 2015/2016

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp