Connect with us

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


AVEZZANO –La 16esima puntata del campionato UISP marsicano conferma il duello di testa: l’Atletico Marsica capolista sbanca 0-3 il fortino dell’Amatori Angizia (un’autorete ed una doppietta del bomber Onofrietti a referto); gli tiene testa la prima inseguitrice Team Vallelonga, che col medesimo punteggio (ma in casa) batte il fanalino di coda Metrò (Gizzi, Bianchi e Palumbo a segno).

Con il riposo dell’Am.Calcio Avezzano, il Capistrello rinsalda l’ultimo gradino del podio e lo fa vincendo 1-0 il derby col Caput Castrorum: decisiva l’autorete di Di Matteo al 40°della prima frazione.

De Gasperis e Campania rilanciano i rossoblu della Fucense (2-1 VS Unione AQ: Bufederici in gol per gli ospiti).

Cadono Sporting Club 2000 (2-1 nella tana del Pucetta: Okhanashvili e Baldini per i vincenti; Venditti per per il sodalizio sconfitto) e Ferr.Am.Sulmona (2-0 col Cese che si aggiudica i tre punti con gli squilli di Salvati e Compagno)

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending