Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP ABRUZZO | PLAYOFF REGIONALI 22 | CAMELI: «Sarà una Partita difficilissima…»

CAMELI: «Potevamo Vincere 5-0; alla fine abbiamo rischiato il pareggio…»

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ INTERVISTA


○ PESCARA – L’1-0 sul Capistrello spalanca le porte delle semifinali ad un Pescara Colli voglioso di giungere all’atto conclusivo dei playoff regionali.

Dopo il brillante successo nel campionato Provinciale 2021 ed il duello VS Sporting nella stagione 2021-2022, raggiungere la finale dello Scudetto Regionale vorrebbe dire aver migliorato quanto già di buono costruito.

Sabato sarà sfida durissima nella tana del Team Vallelonga (che ha estromesso i campioni in carica del Coalpi Soccer) ed il fantasista biancoverde Michael Cameli così risponde agli interrogativi di UISP Magazine:

█ LEGGI ANCHE █

CALCIO UISP ABRUZZO | PLAYOFF REGIONALI 22 | Pentagono e PeColli in Semifinale

►D – Successo sofferto nel punteggio, ma mole di gioco che legittima ampiamente il passaggio del turno: ora un’altra marsicana lungo il cammino Regionale. Cosa servirà per centrare l’agognata finale che, a conti fatti, sarà anche un Gran Bel regalo al Neo-Papà Danilo Massimi?


«È stata una bellissima partita – esordisce il numero 10 del Pescara Colli – Per come si era messa la partita potevamo vincere tranquillamente cinque a zero il Primo tempo dopo le tre traverse e tre miracoli del portiere; ma alla fine abbiamo anche rischiato il pareggio… per l’inesperienza! Riguardo la partita di sabato – prosegue Cameli – sarà una partita difficilissima; sappiamo che le squadre marsicane sono squadre tostissime, ma noi conosciamo il nostro potenziale e andiamo lì per vincere… E far questo regalo al mister»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp