Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | 7 Colpi in canna per il Pescara City 2.0 di Mr Pennese

9 gli acquisti Ufficializzati dal sodalizio del Presidente Stefano Esposito

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – Il Pescara City vuole spaccare in due il calciomercato.

Dalla Fusione mancata alle rinnovate ambizioni solitarie il passo appare brevissimo ed il sodalizio del Presidente Stefano Esposito sembra davvero voler fare le cose in grande.

Dopo il rientro in squadra di Gabriele Lucci (Mister della promozione targata 2018-2019, ma quest’anno in organico nelle vesti di giocatore, ndr) e l’annuncio dell’acquisto di Marchetti (►LEGGI ARTICOLO), sono 7 i colpi ufficializzati nelle ultime ore.

Nutrita la schiera degli ex TikiTaka (formazione che quest’anno ha deciso di lasciare i SENIOR per dedicarsi al Mondo Over40, ndr) che saranno a disposizione di Mister Mirko Pennese.

CALCIOMERCATO

Questi gli Annunci sulle Pagine Social del Pescara City

Alessandro Paluzzi è un nuovo Citizen!
L’ASD Pescara City è lieta di annunciare il tesseramento per la s.s. 20/21 di Alessandro Paluzzi, proveniente dalla Pentagono Pescara (transitato per l’Atletico Pescara da Dicembre 2019, ndr). Fisico possente e carattere da vendere, il centrocampista classe ‘82 è pronto a scendere in campo con il City dimostrando una voglia sopra le righe già dalla prima chiacchierata con la dirigenza.

Filippo D’Alesio, Niccoló Di Michele, Marco Di Pietro, Angelo Londrillo, Diego Labric e Filippo Nobilio passano al Pescara City.
Un gruppo di amici che ha scelto i Citizens, una sestina di grandi acquisti che alza di netto il valore della rosa:
L’ASD Pescara City comunica con estrema soddisfazione il tesseramento dei sei ex Tiki Taka per la prossima stagione sportiva 2020/21.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp