Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Diaspora Zerostile! Sono due i nomi finora presenti nelle Agende dei DS

La Storica Formazione nata nel 2009 non ha ancora ufficializzato la Rinuncia, ma la notizia appare ormai ufficiosa

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – La Favola della Zerostile sembra essere al capolinea.

Sebbene la speranza mai sopita che un Addio possa divenire quanto prima un arrivederci sia sempre validissima, il sodalizio del Tandem Barbetta – Di Virgilio sembra aver alzato bandiera bianca.

Importanti i segnali lanciati nelle interviste rilasciate a UISP Magazine (sia il Presidente Di Virgilio, sia il DS De Luca avevano manifestato “malesseri” nella pianificazione della stagione 2020-2021, ndr), tuttavia il Comunicato Ufficiale non è stato ancora pubblicato.

CALCIOMERCATO

Iniziano però a circolare i primi nomi di potenziali trattative, con i pezzi pregiati che rispondono alle figure di Paolo Di Clemente e di Luca Fusco.

Il Miglior Portiere della massima serie UISP Pescarese sta subendo una corte serrata da parte del Pescara City, compagine che non sembra sazia nonostante il faraonico mercato in entrata sinora realizzato; il Bomber Fusco sembra invece ad un passo dai Campioni d’Italia in Carica del CRAL Angelini, divenendo così il primo Colpo di un Mercato che si preannuncia importante per il sodalizio del Patron Ciarcelluti.

Non ci resta che attendere gli sviluppi di queste trattative, ben consapevoli di come la Zerostile, qualora dovesse ufficializzare tramite Comunicato Stampa la propria decisione, sarebbe terreno fertile per gli operatori di mercato del Nostro Calcio.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp