Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il River United non c’è! Nota: “Bisogna sempre guardare al bicchiere mezzo pieno”

Il Patron del River United saluta il Mondo UISP dopo 9 anni di Militanza; la speranza è ovviamente nell’arrivederci al Nostro Calcio

Published

on

Condividi il Post

Shares


►PESCARA – Iscrizioni chiuse lo scorso Venerdì per il calcio UISP Pescarese (50 compagini iscritte, ndr – LEGGI COMUNICATO UFFICIALE).

Ai Nastri di partenza mancherà il River United di Filippo Nota. Dopo 9 anni ininterrotti, il sodalizio di Piano d’Orta è costretto ad alzare bandiera bianca.

Questo il comunicato di commiato del Patron Nota:


▼LEGGI ANCHE▼

INTERVISTA | M.DI RICO (River Utd): “Ragazzi di Oggi più attratti da altre attività”


“Voglio esprimere con queste poche righe il mio sentito ringraziamento a tutti Voi per quanto fatto – si legge nella lettera scritta dal Presidente, Allenatore ed Anima del River United – Avremmo, tutti insieme, potuto fare di più e forse meglio. Ma, come ho spesso detto, bisogna sempre guardare al bicchiere mezzo pieno. E ciò non significa sapersi accontentare, significa lasciare quello spazio vuoto che deve costituire lo stimolo per proseguire, per vincere nuove sfide, per raggiungere nuovi obiettivi; insomma per riempire quella metà del bicchiere ancora disponibile. Spero che questi miei pensieri siano condivisi. Spero di aver lasciato a tutti Voi, nessuno escluso, un ricordo da conservare tra quelli più belli. In bocca al lupo a tutti quanti”.

Parole non indifferenti quelle di Filippo Nota, un Vero Signore del Calcio che per questa stagione 2020-2021 mancherà a tutti…

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp