Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | I Primi Movimenti di questa finestra Pre-Campionato

Senior e Over40 piazzano le prime pedine del mosaico del Calciomercato UISP; Termine ultimo per i trasferimenti: MERCOLEDI’ 26 MAGGIO 2021

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Il Calciomercato tiene banco in questo momento di vigilia in vista della ripresa delle ostilità sportive (LEGGI ARTICOLO)

Il 26 Maggio 2021 è il termine ultimo per “accasarsi altrove” e le Società Sportive muovono i primi passi in vista del debutto fissato rispettivamente per il 28 Maggio (OVER40)  e 31 Maggio (SENIOR).


▼LEGGI ANCHE▼

CALCIOMERCATO | Le regole per i Trasferimenti del Calcio UISP 2021


PESCARA COLLI SCATENATO – Il Sodalizio biancoverde del tandem Calista – Massimi rimpingua ancor più un parco giocatori di assoluto valore. Dopo aver annunciato gli innesti di Matteo Pizii e Michael Cameli, il Pescara Colli piazza un altro colpo: si tratta di Salvatore Carmelo Palermo, classe 1997 che potenzia la propulsione offensiva della squadra che, prima dello stop forzato di Ottobre, aveva inanellato 2 vittorie in altrettanti incontri, mettendo in fila i Campioni d’Italia UISP del CRAL Angelini (LEGGI ARTICOLO) ed il Pescara City nel Derby di Venerdì 16 Ottobre 2020 (LEGGI ARTICOLO).

UN PORTIERE PER IL SOTTOMARINO – Il Nautilus del Presidente Lorenzo Rapino sarà ai nastri di partenza del Mondo Over40 (mancherà nel novero del Gruppo Senior, ma certamente lavorerà in estate per allestire la formazione che avrà un ruolo preminente nella stagione 2020-2021, ndr), con il tandem D’Agostino – Colombo al timone. Il Primo Colpo di mercato risponde al nome di Marco Cosimati, totem ormai del calcio UISP  che passa dalla Stapler (assente tra le 10 squadre Over40 2021) al Sottomarino, squadra nella quale ricopriva il ruolo di 12esimo nei Senior, alle spalle del titolare Bernacchia.

GRADITO RITORNO – La Pentagono Pescara ha in Lorenzo Barbetta il leader in campo ed il nuovo responsabile tecnico fuori dal rettangolo verde (affiancherà Daniele Stante alla guida dei biancazzurri, ndr). Il Primo colpo della “Nuova Gestione” offre in realtà un Cavallo di Ritorno, con l’esterno offensivo Mattia Di Blasio che torna a vestire i colori della Pentagono Pescara dopo l’avventura in Prima Categoria con la casacca della Virtus Pescara. Il Biondo numero 11 regalerà dinamismo, tecnica e velocità al fronte offensivo della famiglia Pincelli.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp