Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | La Zerostile NON ci sarà ai Nastri di Partenza dei Campionati UISP 2020-21

Il capitano Luca Barbetta si assume l’onere di rendere ufficiale la notizia che da settimane circolava nei corridoi degli addetti ai lavori UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


►PESCARA – La Notizia Ufficiosa è divenuta ufficiale ieri sera: la Zerostile NON sarà presente ai nastri di partenza dei prossimi campionati UISP.

A renderlo Ufficiale è il Capitano e Fondatore Luca Barbetta:

“In dodici anni sono stato sempre dietro i riflettori di questa squadra – commenta Barbetta – lasciavo agli altri la visibilità; Ma purtroppo mi devo fare coraggio e caricarmi di responsabilità, com’è giusto che sia, per comunicarti ufficialmente l’esito della riunione societaria che abbiamo avuto per il proseguo della Zerostile”

Questo il Comunicato Ufficiale diramato dalla ASD Zerostile:


La A.S.D. ZEROSTILE con la presente comunica ufficialmente il ritiro della società dalle iscrizioni competitive per la stagione 2020/21 del campionato UISP.

Si ringrazia l’operato e la dedizione di mister Di Gregorio e di tutti i dirigenti che hanno portato avanti la storia della società per ben 12 anni consecutivi, un grazie enorme a tutti gli sponsor che fino ad oggi hanno contribuito concretamente alla realizzazione di questa realtà pescarese ed infine un enorme grazie ovviamente a tutti i giocatori della squadra, vera anima di un gruppo stupendo che ha sempre vinto nel nome del divertimento e dell’amicizia.


Una domanda però sorge legittima: può trattarsi di un semplice arrivederci?

“Io lo spero – risponde Barbetta – resto pur sempre il fondatore e capitano di questa squadra, quindi anche il suo primo tifoso”

Ci auguriamo che questo possa essere il famigerato “anno sabbatico” di una formazione che, non lo abbiamo MAI negato, è stata determinante nella nascita di tutti i progetti mediatici realizzati dal calcio UISP nostrano. Ha innescato quella scintilla che ha reso possibile il concepimento di un’idea impensabile sino al 2009: regalare visibilità tramite Foto, Video e Cronache al Calcio per Tutti.

Comunque vada a finire, è stato un successo. Ovviamente la convinzione è quella di rivedere Barbetta & co. pronti in vista del campionato 2021-2022.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp