Connect with us

INTERVISTA

ANTONIO ALONZO | “Non siamo tipi da serie B, ma rispettiamo le regole”

Il Capitano dei New Gunners Pineto è carico in vista della Nuova Avventura nel Calcio UISP Pescarese e non fa mistero delle ambizioni sportive della sua squadra

Published

on

@foto uispmagazine

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – E’ il capitano di una delle Novità del Calcio UISP Pescarese edizione 2020-2021.

Antonio Alonzo risponde per la prima volta alle domande di UISP Magazine e lo fa con la schiettezza e fierezza di chi è consapevole ed orgoglioso dei propri mezzi.

Autentica Outsider del Campionato Cadetto, il sodalizio di Pineto sembra mordere il freno, impaziente di cimentarsi con questa nuova avventura calcistica:

D – Endas, Asi, CSI: adesso il Mondo UISP. Quali le aspettative dei New Gunners e quali credi siano i “timori” degli avversari dinanzi al sodalizio di Pineto?

“Nuovo campionato, nuovi stimoli. La caccia sta per iniziare – esordisce così Antonio Alonzo – Timori penso non ne abbiano, parliamo di calcio pertanto…. A loro chiediamo solo rispetto”

D – La Massima Serie UISP negli ultimi anni sta toccando livelli importanti, con la cadetteria che resta comunque un campionato probante: qual è l’obiettivo principale della squadra da te capitanata?

” Vincere e andare subito nel massimo campionato. Con il sogno di vincere il 3° titolo in tre leghe diverse. Non siamo tipi da serie B, ma rispettiamo le regole”

D – Domanda per iniziare a soddisfare le curiosità degli addetti ai lavori: il nome Gunners deriva da una passione verso l’Arsenal? Oppure confidaci i perché di questa scelta…

“Il calcio inglese fatto di agonismo e ritmo ci ha sempre attratto, inoltre Gunners significa CANNONIERI”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp