Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | L’Amatori Foro conferma il duplice impegno nel 2019-20

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




La Società del Patron Alfonso Abbonizio è pronta per la Settima Stagione nel mondo UISP; questo il Comunicato del DS De Marco


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – L’annata 2018-2019 vede il traguardo sempre più vicino, con la fase finale del Regionale (PlayOff e Coppa Abruzzo) ed il Memorial Sabatini (finale il 24 Giugno alle ore 21.00 presso il Febo Ex Gesuiti) a rappresentare gli ultimi appuntamenti dell’ennesima campagna calcistica.

E’ però già tempo di calciomercato, ne è la lampante testimonianza l’Amatori Foro, che con il DS Raffaele De Marco comunica le decisioni prese dal direttivo del sodalizio del Patron Alfonso Abbonizio:

“Il direttivo dell’Amatori Foro si è riunito presso il Kado Beach di Francavilla al Mare per iniziare già a programmare la stagione 2019/20. Con il presidente Abbonizio, ovviamente in prima linea, si è deciso di continuare con la duplice avventura senior e over. La riunione ha visto confermare soprattutto i due mister, quindi anche per la prossima stagione si avrà Claudio Mennillo sulla panchina dei senior e Marco Falcone su quella degli over. Il DS dei senior resterà ancora Raffaele De Marco che pare già sia in cerca di quegli uomini necessari a rendere competitivo L’Amatori Foro anche in serie A. Per quel che riguarda gli over il ruolo di DS verrà ricoperto da Leandro Pronio che in questi anni ha svolto un compito fondamentale per portare avanti il gruppo. A Raffaele De Marco sarà dato anche il compito di fare da collante tra senior e over per una maggiore collaborazione. Marco Falcone vuole anche lui al suo fianco per un’opera di ricostruzione che già è stata positiva con i senior due stagioni fa. La bella stagione conclusa con la positiva partecipazione in coppa Abruzzo a quindi dato ulteriore entusiasmo per migliorarsi e fare bene.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp