Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Mister D’Incecco e la “Sua” Mina vagante cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Pescara 1979 è pronto a “far male” nella Prossima Serie B



PESCARA – Colchoneros prima, Merengues dopo: il filo rosso guarda sempre verso la penisola iberica, sintomo, forse, di una percezione di calcio latino basata esclusivamente sulla ricerca del divertimento e del bel gioco.

Il Pescara 1979 di Mister D’Incecco ne ha percorsa tanta di strada, crescendo sensibilmente col passare delle partite e delle stagioni.

Il sodalizio del Presidente e Capitano Victor Sacchini è una formazione che cerca costantemente la manovra, abbinando qualità e concretezza.

La continuità sarà uno degli obiettivi della prossima stagione, queste le parole della guida tecnica Vincenzo D’Incecco:


La passata stagione sei stato inserito nel ruolo di Allenatore nel Top11 della B: quali sono gli “accorgimenti” in vista della prossima annata UISP?

“Confermo totale del blocco della scorsa stagione. Pescara 1979 è prima di tutto un gruppo di amici e quindi il blocco che si è formato nelle scorse tre stagioni è confermato. Quindi partiamo dalle certezze e dalla conoscenza di noi stessi”

Ogni anno siete sinonimo di concretezza ed organizzazione in campo: quali sono gli innesti per provare ad alzare l’asticella in classifica?

“Qualche innesto ci sarà…probabilmente abbasseremo l’età media della squadra con qualche innesto giovane e capace di dare nuova linfa e maggior corsa”

Ti chiedo un monito per Tutti gli appassionati di calcio UISP in vista del prossimo campionato…

“Il monito che lanciamo è rivolto soprattutto ad incarnare al massimo lo spirito Uisp…quindi divertimento e rispetto delle regole fuori e dentro dal campo”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp