Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Gianluigi Lippo e lo Sporting Pescara 3.0

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Totem Biancazzurro parla della stagione dello Sporting



PESCARA – L’Estate 2018 è stata intensa per il sodalizio biancazzurro, con lo Sporting Pescara che è stato capace di fugare i dubbi e rispondere con i fatti a coloro che paventavano la dissoluzione della storica formazione UISP.

Dopo l’era Mario Selvaroli e quella del Presidente Dario Buccione (fusione con la Procutus), lo Sporting Pescara inizia un altro corso, forte dell’esperienza passata e dell’entusiasmo presente e futuro.

Gianluigi Lippo è la continuità, un simbolo che risponde prontamente alle Nostre domande:


Lo Sporting ha dimostrato quest’estate di Non voler mollare MAI: a tutti gli effetti rappresenta una versione 3.0. Quali sono i propositi in vista della prossima stagione?

“È stata un’estate difficile per alcune difficoltà che abbiamo superato con uno spirito di gruppo granitico. Non mollare mai è nel nostro DNA. I propositi per questa annata sono quelli di costruire un gruppo solido sia in campo che fuori. Abbiamo iniziato dalla società, confermando Luciano Mammarella come presidente e continuando con una rosa che possa competere con le migliori squadre del campionato.”

Mister D’Alessandro ed Erodiani sono i colpi pubblicizzati in sede di calciomercato: quali le conferme e quali i nuovi acquisti in Agenda?

“Nei prossimo giorni ufficializzeremo tutti i colpi di mercato e le conferme. La rosa è fatta ed è competitiva. Come al solito ci vedrete nella parte sinistra della classifica”

Il blasone dello Sporting impone obiettivi sportivi importanti: qual è il traguardo fissato per il prossimo campionato?

“Gli obiettivi per il prossimo campionato sono ambiziosi, la rosa allestita è di primo livello e di grande qualità. Non ci poniamo limiti, vogliamo solo evitare quello che è successo nel finale dell’anno scorso e dare continuità a risultati e prestazioni”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp