Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | Novità: Di Nicolantonio presenta la WLT

Ecco la prima Novità del Mondo Over40 B: i nerazzurri si presentano agli addetti ai lavori dell’emisfero UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ OVER40


►PESCARA – Per la Rubrica “Nuovi Nostri”, ecco la prima Novità del Mondo Over40 UISP edizione 2022-2023: la WLT.

Sodalizio che vede il tandem Cimmaruta – Di Nicolantonio al timone, con la presentazione del Logo societario e la piacevole chiacchierata che presenta ufficialmente il sodalizio di Montesilvano (giocheranno le gare casalinghe al campo di Via Senna, ndr) agli addetti ai lavori del Mondo UISP.

D – WLT: acronimo goliardico e colori nerazzurri che lasciano ben comprendere quale sia la fede calcistica da tifosi: ma in campo quali saranno i vostri obiettivi?


«La fede calcistica viene dopo la fede verso l’acronimo – sorride Remo Di Nicolantonio – Per rimanere sul serio, ma non troppo, i nostri obiettivi sono incentrati sullo scopo del divertimento sano e un vederci sgambettando piuttosto che al bar…»

D – Squadra Nuova, ma con parecchi elementi già presenti da tempo nel Mondo UISP: quali le conferme e quali le novità nel Vostro Organico?


«Squadra nuova nel nome, ma fatta di amici che conoscono il mondo UISP e vogliono rimettersi in gioco insieme….magari con qualche vittoria…i nomi per ora sono top secret…. svelare le carte sarebbe poco propizio….»

D – Un saluto ed un monito da tributare a tutte le Squadre del Mondo UISP?


«A tutte le squadre della UISP garantiamo che non sarà facile sconfiggere la nostra sportività e correttezza in campo poi se vogliono venire con noi per una birra nel terzo tempo…..saremmo lieti di spiegare loro la filosofia WLT… Buon campionato a tutti … o quasi…»



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp