Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | A.Gabriele: «Non vedo l’ora di dare il mio contributo»

Il Classe 1982 è il primo acquisto della Pro Sacco di Mr Pacifico

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ CALCIOMERCATO


►PESCARA – Il Mondo Senior ribolle di trattative concluse, mentre l’emisfero Over40 si muove sottotraccia.

Numerosi i colpi messi a segno, ma il massimo riserbo fino al tesseramento (dal 22 Agosto sarà possibile inviare la documentazione, ndr) lascia trapelare poche notizie sul campionato che anche questa stagione vedrà la bellezza di 28 formazioni ai nastri di partenza.

In attesa del Calendario (Venerdì 19 Agosto l’anteprima su Il Messaggero Abruzzo; il 22 invece saranno pubblicati i comunicati SENIOR e OVER40, ndr), le formazioni iniziano a piazzare i primi tasselli nelle “Rose” edizione 2022-2023.

QUI PRO SACCO

Il Sodalizio nerazzurro, forte del quinto posto maturato la scorsa stagione (sconfitta ai quarti delle Final8 dalla Stapler Villanova, ndr), vuole alzare l’asticella delle ambizioni.

Reinserito in gruppo Matteo Pomponi (di ritorno dall’esperienza nel Vianova Sambuceto, Prima Categoria FIGC), la squadra del Presidente Vincenzo Maselli regala il primo acquisto per l’annata che prenderà il via Venerdì 16 Settembre: Antonio Gabriele.

Jolly difensivo e di centrocampo, Gabriele torna alla corte nerazzurra dopo le esperienze con La Zona e Zerostile.

Un elemento di qualità e quantità a disposizione di Mr Pacifico. Queste le sue prime parole:

«Dopo un lungo periodo lontano dai campi di calcio, ho sentito il desiderio di tornare a mettermi in gioco – commenta Antonio Gabriele – L’occasione di potermi cimentare nel campionato Over 40 (classe 1982 – quest’anno sono considerati OVER i nati dal 1983, ndr) è stata la scintilla che mi ha fatto prendere questa decisione. La scelta della squadra non poteva che essere la Pro Sacco, visto gli ottimi rapporti con il Presidente Maselli e il Mistero Pacifico nonché la serietà della società. Dal punto di vista personale, non vedo l’ora di tornare ad allenarmi e dare il mio piccolo contributo alla squadra».


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp