Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO SENIOR PE | Andrea Ferrara: «Una stagione passata troppo in fretta!»

Andrea “Spadino” Ferrara saluta il Plenilia; ma siam sicuri si tratti di un semplice arrivederci

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PIANELLA – Il Plenilia ha archiviato la prima stagione nel Mondo UISP con risultati esaltanti.

Sempre nella parte sinistra della classifica, per lunghi tratti anche in lizza per insidiare il primato della Coalpi Soccer, ha concluso la stagione con un sesto posto che ha aperto le porte “dell’Europa” con la Coppa Abruzzo sfuggita solo dal dischetto.

In tutto questo, una figura importante è stata quella di Andrea Ferrara, inserito perfettamente nel progetto 2022-2023, ma purtroppo impossibilitato a proseguire il cammino in gialloblu… almeno nella stagione 2023-2024.

Ha voluto ringraziare pubblicamente tutti e lo ha fatto inviando una lettera alla nostra redazione:


I SALUTI DI A.FERRARA

Estate 2022
Vengo contattato da alcuni Amici nonché grandi calciatori; Provinciali, Chicchiriccò, Panaccio:
«Spadino ci servi per una nuova avventura calcistica»
Di che si tratta, rispondo…
«Abbiamo fondato la Plenilia 2022 e tu devi stare con noi insieme a Mister Panaccio perché tu sei una persona seria, capace e quindi abbiamo bisogno di te».

Io, anche se già impegnato con il settore giovanile dello Sporting, non ho esitato un attimo e mi sono immerso totalmente nel progetto. Il risultato è stato a dir poco entusiasmante, primo anno nella Uisp Senior abbiamo ricevuto complimenti da tutti sia per il campionato che per la Coppa Abruzzo ( finale persa purtroppo ai rigori): complimenti al Nocciano.

Una stagione passata troppo in fretta, oltre al campo, il gruppo è stato straordinario anche fuori dal campo al famoso terzo tempo.
Con queste poche righe voglio solo ringraziare tutta la Società Plenilia 2022, tutti i calciatori e tutti i tifosi che ad ogni partita erano presenti.
La prossima stagione purtroppo non potrò far parte di questo gruppo per altri impegni calcistici, ma sarò sempre con voi!
FORZA PLENILIA 2022


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp