Connect with us

LEGA CALCIO

CALCIO UISP OVER40 | L’ArtIncasso si aggiudica il Memorial Sabatini edizione 2023

4-1 alla Pro Sacco e la formazione di Ezio Passa vince il secondo trofeo della sua storia UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – L’ultima partita della stagione calcistica UISP abruzzese edizione 2022-2023 mette in palio la vittoria del Memorial “Ricardo Sabatini”.

In finale si affrontano l’ArtIncasso e la Pro Sacco: dirige la sfida la terna composta da Fuschi, Castellano e Di Simone.

I pronostici della vigilia sono subito rispettati, con Sorricchio che dopo due minuti si divora il vantaggio, con l’1-0 che tuttavia si concreta al quinto, quando Signorini su punizione colpisce Casasante.

1-0 e raddoppio che matura al quarto d’ora, con Sorricchio che dal dischetto fa 2-0.

La riscossa Pro Sacco porta la firma di Salvatore, che su punizione bacia la base del palo e manda alle spalle di Martella il pallone che riapre parzialmente i giochi.

Solo parzialmente, perché a ridosso dell’intervallo Colancecco cala il tris per l’undici di Roseto.

Nel secondo tempo la Pro Sacco prova ad accorciare le distanze, ma va vicina al 3-2 solo in un’occasione con Cipollone che vede la sua inzuccata respinta da un clamoroso recupero sulla linea di porta della difesa di Mr Passa.

Nel finale il 4-1 di Gianni Di Marco che dalla media distanza impallina Gentile.

ArtIncasso che incide meritatamente il suo nome nell’Albo d’oro della manifestazione; per Ezio Passa si tratta del secondo Trofeo nello SportperTutti dopo la Coppa UISP Over40 del 2018.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp