Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO UISP | OVER40 | I trasferimenti a ridosso della scadenza

Il 31 Gennaio è il termine ultimo per i trasferimenti tra squadre UISP e per calciatori provenienti da Seconda e Prima Categoria FIGC

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – A pochi giorni dalla scadenza dei trasferimenti (il 31 Gennaio rappresenta il termine ultimo per i passaggi di calciatori tra squadre UISP e per il tesseramento – previa rinuncia scritta ECCO IL MODULO – di giocatori militanti in Seconda e Prima Categoria | il 31 Marzo è invece il termine ultimo per i tesseramenti “liberi”, ndr), il Mondo UISP registra gli ultimi movimenti, specialmente nel Mondo Over40.

NUOVO PORTIERE – La Zona riparta con Massimo Gentile tra i pali; l’estremo difensore (tesserato anche dall’Atletico Pescara nel Mondo Senior) saluta la Pro Sacco ed approda alla corte del sodalizio gialloblu del Patron Masciarelli.

Assieme a Bartoloni, la squadra guidata da Mr Pomponio allarga il parco portieri in vista della volata finale che vedrà La Zona impegnata nella lotta salvezza.

CALCIOMERCATO UISP | Ecco le scadenze per i Trasferimenti

AMBIZIONE SANTA FE’ – Il sodalizio della triade D’Anniballe – Rosetti – Luciani sta trovando la quadratura del cerchio e strada facendo si sta togliendo parecchie soddisfazioni nel Girone B dell’Over40.

Dopo la sfortunata sconfitta di sette giorni fa contro il San Vito 83 (LEGGI ARTICOLO), la squadra si rinforza con gli innesti di Spiritoso (trequartista proveniente dalla DEA Calcio) e del portiere Andreelli (estremo difensore ex Am.Castrum). Le due novità saranno disponibili già stasera nel duro impegno al cospetto della capolista WLT.

RITORNO IN CAMPO – Luca D’Aurelio torna a vestire maglietta e calzoncini. Dopo le esperienze sulle panchine di Zerostile, Pescara 2000 (un Titolo Provinciale ed una Supercoppa UISP Over40 in bacheca) e La Zona (dimissioni nel Mese di Novembre), l’ex calciatore di Sporting Pescara e Pro Sacco decide di “scendere in campo” e di farlo con la casacca della DEA Calcio. Il difensore centrale sarà a disposizione già questa sera nello scontro diretto in ottica Coppa UISP contro il Castiglione Messer Raimondo.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp