Connect with us

INTERVISTA

DI BERARDINO (PRO SACCO): “I Momenti Conviviali non sono più visti come tali”

Il Proprietario del Ristorante “Il Mulino” si racconta tra Ripresa Lavorativa e la Passione per il Calcio Giocato

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

INTERVISTA: FABIO DI BERARDINO

21 MAGGIO 2020 – La Ripartenza è il tema dominante di questi giorni e Fabio Di Berardino, arcigno difensore della Pro Sacco Over40 piazza il doppio colpo: compleanno e riapertura del Ristorante Il Mulino.

L’occasione è propizia per scambiare due chiacchiere con Lui tra Situazione Socio-Culturale e calcio giocato:


D – Dopo #andràtuttobene, adesso è #ripartiamo l’hashtag più gettonato: da Imprenditore nel ramo della ristorazione, come procede questa Fase2?


“Da imprenditore nel ramo della ristorazione posso afferrare che la situazione non è semplice poiché gran parte della popolazione ha ancora timore nel frequentare locali pubblici, nonostante siano state adottate adeguate misure di sicurezza; inoltre non è solo la paura del contagio a frenare la popolazione nel frequentare i ristoranti, ma anche il fatto che un momento conviviale, come può essere quello di pranzo o una cena passata in compagnia, non è più visto come tale a causa di tutte le norme da rispettare all’interno del locale”

D – La prima domanda certifica come la UISP abbia anche, se non soprattutto, il potere di accomunare molteplici realtà lavorative e sociali sotto un unico comun denominatore: la passione calcistica. Quanto è importante il calcio nella tua quotidianità e credi davvero possa essere ripreso tutto a Settembre?


“Il calcio nella mia quotidianità è molto importante in quanto fonte di svago da quelle che sono le problematiche quotidiane, tuttavia sono molto pessimista in merito ad un ritorno alla normalità nel mese di settembre”

D – Entriamo nel merito calcistico: da Selvaroli a Pacifico, quanto è cambiata la Pro Sacco Over40 e quale voto daresti a questa tua esperienza con la maglia arancionerazzurra?


“Personalmente non credo ci sia stato un cambiamento rilevante con il passaggio da Selvaroli a Pacifico; entrambe persone squisite, in grado di tenere il gruppo unito. Il mio voto per questa esperienza è 10”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp