Connect with us

PRIMO PIANO

EMERGENZA #COVID19 | Alessandro Maselli: “Siamo circondati da Ponzio Pilato”

Il Responsabile Comunicazione Calcio UISP Abruzzo esterna il pensiero di questi giorni: presente ormai noto, si spera di poter costruire al meglio il futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SETTEMBRE? OTTOBRE? NULLA E’ CERTO


23 MAGGIO 2020 – Intricata è la parola maggiormente pertinente per definire una situazione di stallo di cui probabilmente riusciremo ad averne piena coscienza solo negli anni.

Si spera ovviamente di doverla catalogare come un ricordo da cui imparare per il futuro.

In un momento in cui la parola “ripresa” sembra essere il motore collettivo, il Nostro Mondo Calcistico è invece attanagliato da protocolli e responsabilità che non lasciano margini a sviluppi positivi in tempi rapidi:


“L’Attesa continua – esordisce Alessandro Maselli, portavoce del Calcio UISP Abruzzese – Siamo circondati da Ponzio Pilato – il suo laconico telegramma che così continua – Da 3 mesi raccontiamo il calcio che è stato e proviamo a dare risalto a tutti gli attori presenti e passati del Nostro Calcio UISP.

Un lavoro che addirittura, nonostante il periodo, sta aprendo scenari per l’approdo di Nuove Squadre abbinate a Graditi Ritorni. Tale situazione genera ulteriore voglia di fare e ci spinge a non mollare su questa strada. Resta però l’impasse quotidiano, con i piccoli passi degli Ultimi giorni che, ci auguriamo, possano essere seguiti da sviluppi capaci di incendiare l’entusiasmo”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp