Connect with us

FINALI NAZIONALI

FINALI NAZIONALI 2019 | Presentata Ufficialmente la Rassegna UISP di Pesaro 2019

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




CLICCA E LEGGI CALENDARIO FINALI NAZIONALI 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

Pesaro, 26 giugno 2019 – Per il secondo anno consecutivo la Struttura di Attività Calcio Nazionale Uisp organizza le Finali Nazionali di Calcio a 11 maschile, Calcio a 5 femminile, Calcio a 5 maschile e le Rassegne Nazionali di Calcio a 7, Calcio a 11 Over 35 e Calcio Camminato sulla Riviera di Pesaro.

Da giovedì 27 a domenica 30 giugno 2019, infatti, la riviera marchigiana si colorerà delle tinte variegate degli oltre 1.500 atleti che invaderanno pacificamente i campi di calcio per provare a conquistare il massimo Titolo Nazionale di categoria.
Oltre 20 gli impianti di gioco utilizzati, tutti dislocati nella provincia di Pesaro, e 98 tra componenti dello staff del Calcio Nazionale ed arbitri impiegati per la buona riuscita della manifestazione più importante del Calcio Uisp Nazionale.

Quest’anno sono 58 le squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia: nel Calcio a 5 Femminile saranno 7 le squadre che si contenderanno il titolo nazionale di categoria; nel Calcio a 5 Maschile le squadre saranno 14; nel Calcio a 7 a darsi battaglia sportiva vi saranno 8 compagini; il Calcio a 11 conta 13 squadre; il Calcio a 11 Over 35 ben 10 club, mentre il confermatissimo Calcio Camminato vanta la presenza ai nastri di partenza di 6 squadre. Tutte le regioni, ad eccezione di due soltanto, saranno rappresentate.

[fonte: www.uisp.it/calcio]

80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp