Connect with us

SERIE A

Il Santa Teresa presenta logo e due nuovi acquisti

Published

on

Condividi il Post

Shares

La squadra prepara l’esordio contro il Pescara Smile


[dropcap]I[/dropcap]l tanto agognato logo del Santa Teresa ha finalmente visto la luce, con la formazione di Maurizio Chiavaroli  che presenta un logo a forti tinte rossoblu, con un richiamo decisamente marcato con la Villa del Fuoco:

“Un segno distintivo per dare continuità al progetto” – questo il telegramma di Mister Chiavaroli.

CALCIOMERCATO – Presentato il logo che accompagnerà le gesta dei rossoblu nella stagione 2015/2016, l’occasione diviene propizia per parlare di campagna acquisti ed il sodalizio del Santa Teresa, dopo aver innestato la “Rosa” con Zainea, Micaroni e Dambra, ufficializza due nuovi arrivi: Berardinucci e De Amicis. Il primo si presenta dopo una fugace apparizione a La Zona 1997 (presentato insieme a Campanelli, ma accasatosi in questi giorni alla corte di Chiavaroli), il secondo rinforza invece la colonia marsicana (Panella, Venditti, Mosca), garantendo quantità e qualità sulla linea difensiva. Un terzino destro con licenza di offendere, un classe 1994 che promette sorprese.

Guarda la Sintesi di Villa del Fuoco – Pe Smile 3-1 (dal Minuto 03:00)

ESORDIO – Il calendario non è stato certo benevolo con la squadra del tandem Chiavaroli – D’Amico, con i campioni provinciali del Pescara Smile (nonché vincitori della Coppa di Lega 2015) a rappresentare i primi avversari stagionali. Sulla carta un avversario durissimo, ma la passata stagione la Villa del Fuoco mise il bastone tra le ruote proprio alla corazzata allora guidata da Antonio Martorella: un 3-1 che tuttavia rappresentò l’ultimo squillo in campionato, prima del trionfale cammino in Coppa Abruzzo (sconfitta solo ai rigori, in finale, contro l’Ecogas Pescara United).

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp