Connect with us

SERIE B

Lo slogan del Pescara Colli: “Diffidate dalle imitazioni…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Prima sgambata per i biancoverdi


[dropcap]I[/dropcap]n una cadetteria dove pullulano i derby (quello di Penne, quello di Ortona), occorre aggiungere la sfida tra Atletico Conad e Pescara Colli. Le due squadre sono di fatto “cugine sportive”, con la prima che presenta Allenatore e gran parte del parco giocatori del Pescara Colli targato 2014/2015; la seconda, invece, detiene il nome, il Titolo Sportivo e la parte nodale della dirigenza che iniziò il suo cammino UISP nell’ormai lontana annata 2011/2012 (LEGGI ARTICOLO PRESENTAZIONE ATLETICO CONAD). Il comunicato stampa divulgato dai biancoverdi del Pescara Colli annuncia il precampionato 2015/2016, ringrazia i vertici dirigenziali del Pescara 2000, Campione provinciali dell’Over40 e Società strettamente collegata in questa stagione, ma soprattutto certifica il ritrovato spirito della squadra del tandem Troiano – Diman:

“La squadra si è radunata per un’amichevole in famiglia, agli ordini di mister Labozzetta, come primo incontro, che precederà l’inizio della preparazione atletica prevista per la sera del 24 agosto. Ezio Diman e Francesco Troiano rinnovano i ringraziamenti e la profonda stima verso Adriano e Fabio Canonico (storici dirigenti del Pescara 2000) per l’opportunità data ai colori biancoverdi di continuare la propria storia nel mondo Uisp d’Abruzzo.
Il Pescara Colli ufficializza anche il calendario delle amichevoli pre-campionato:
2/9 amichevole vs. Red Devils, 7/9 amichevole vs. Spartak Montesilvano, 14/9 amichevole in famiglia con Pescara2000
Si ringraziano le società Red Devils e Spartak nelle persone di Stefano Di Lodovico e Stefano Esposito per la disponibilità e fratellanza dimostrata. Lo spirito Uisp è soprattutto questo!”

Dopo la prima sgambata, sulla pagina facebook del Pescara Colli campeggia la fotografia che inaugura questo articolo, corredata dalla seguente dichiarazione:

“Ed ecco la foto, dal nostro sponsor Le Botti, che dimostra che la Pescara Colli è tornata…quella VERA! Spirito di gruppo e allegria! Diffidate dalle imitazioni…”

Ogni riferimento è puramente casuale…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp