Connect with us

MONDO ARBITRI

MONDO ARBITRI | Massimiliano Maccarone: «GRAZIE UISP!»

«Grazie UiSP che mi stai permettendo di continuare la mia passione di vita»

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ MONDO ARBITRI


►PESCARA – E’ stato uno dei protagonisti della Finale Regionale di sabato scorso: Massimiliano Maccarone, volto noto, reso ancor più riconoscibile dalla partecipazione anni fa al programma Televisivo “Uomini & Donne” (solo lui avrebbe potuto gestire in maniera così sapiente il carico mediatico sui campi di calcio nostrani dopo questa esperienza…), è stato letteralmente l’idolo della tribuna del “Comunale” di Luco dei Marsi.

Osannato come pochi, addirittura è riuscito nell’ardua impresa di  “comandare” applausi ed ovazioni della tribuna marsicana.

A corollario di una giornata di sport da incorniciare, il suo personale post su FB che tributa onori e ringraziamenti all’intero movimento UISP:


«L’associazione Italiana Arbitri (A.I.A./F.I.G.C.) mi ha dato tanto nel corso della mia lunga carriera (meritata e al netto delle scontate raccomandazioni) e terminata in Serie C: viaggi in tutta Italia che mi hanno permesso di conoscere la nostra penisola e un bagaglio di esperienze che mi ha aiutato anche nel mondo lavorativo. Non rimpiangerò mai l’uscita dall’Associazione perché mi ha permesso di conoscere il mondo UISP fatto di veri uomini e amici sempre cordiali e disponibili. Grazie UiSP che mi stai permettendo di continuare la mia passione di vita. Purtroppo nell’A.I.A. ci sono ancora troppe ingessature e ipocrisia che lacerano una realtà che potrebbe ricevere molto di più da ogni singolo associato. Il calcio è cambiato e con esso tutte le componenti dovrebbero andarne al passo ma, purtroppo non esiste la ricetta per far cambiare idea a chi fa di tutto per “fermare il tempo”…gli interessi prevalgono troppo su tutto il resto»


Grazie Massimiliano ed arrivederci alla prossima stagione…



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp