Connect with us

OVER40

OVER40 | 03G SERIE A | La Dielle Pe United si conferma capolista, ma stavolta solitaria…

Tennistico successo sull’Am.Foro; Francesco Soncini torna a casa col pallone

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Il posticipo del Mercoledì sera tra Dielle Pescara United ed Amatori Foro archivia la giornata n.03 della massima serie Over40.

Per la banda di Sandro De Luca c’è la vittoria numero 3 in altrettanti incontri, con un ruolino di marcia composto dalla bellezza di 12 gol fatti e solo 2 subiti.

Al “Febo”, i biancazzurri si impongono col punteggio di 6-1 con Petaccia (doppietta), Soncini (tripletta) e Claudio De Luca a render vano il sigillo ospite griffato Monaco.

A CALDO

E’ il Mister Sandro De Luca a commentare la terza vittoria ed il conseguente primato solitario (la scorsa settimana condivideva “l’attico della classifica” con Stapler Villanova – pareggio VS La Zona – e Pro Sacco – battuta 3-2 a Pineto VS Atletico Ponzio)

«Bella vittoria della mia squadra che fa morale in vista delle altre gare e la grossa sorpresa di stare davanti a tutte. Il campionato deve ancora cominciare e le grandi sono tutte lì. Campionato difficile co sono almeno 6/7 che possano vincerlo x vedere se ci siamo anche dobbiamo incontrarle. Per ora godiamoci il.primo posto»

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp