Connect with us

OVER40

OVER40 | 04G | I Commenti a Caldo dopo gli Anticipi del Venerdì sera

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Pensiero Post-Gara dopo le 4 sfide Over40 di Venerdì sera
LEGGI CRONACA GARE VENERDì 11/10/19


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


DIELLE PE UTD  3
STAPLER  4


MININNI (DIELLE PE UNITED) – “Congratulazioni alla Stapler: squadra ben organizzata in ogni reparto con giocatori di alto profilo! Francamente anche noi siamo stati all’altezza: nonostante sotto di 3 gol dopo 20 minuti, abbiamo avuto la capacità di reagire e recuperare dimostrando carattere e qualità tecniche raggiungendo il pareggio! Sul 3-3 abbiamo avuto 2 occasioni limpide per andare in vantaggio, ma non le abbiamo capitalizzate! Purtroppo come sempre accade nel calcio: “gol mangiato gol subito” …il campionato è lungo e ci rifaremo: probabilmente nelle 4 partite iniziali siamo in credito con la Dea Bendata, ma è anche vero che tutte le squadre sono ben attrezzate!
Onore ai vincitori, complimenti alla nostra magica Dielle e buon campionato a tutti”

MARINONI (STAPLER) – “Una partita ben giocata da noi,nella prima fase del primo tempo,andati sul 3-0,forse ci siamo un po’ seduti, un errore difensivo nostro,ha permesso alla Dielle di segnare e crederci! Ci è subentrata un po’ di rilassatezza, preso il gol del 2-3 ,è iniziata un’altra partita !Il secondo tempo, molto meglio loro,dal punto di vista fisico,riescono a segnare il gol del 3-3,E da lì in poi,chi segna per primo vince,Anche perché la stanchezza iniziava a farsi sentire! Noi avevamo la sensazione che qualsiasi azione nostra ,potesse tramutarsi in gol,abbiamo avuto il merito di crederci,fino alla fine, e per merito dei miei compagni, sono riuscito a fare gol nel finale!VQuesta vittoria è merito di tutta la squadra, se posso permettermi un nome, Gianluca D’Onofrio ,ogni pallone che tocca è un assist vincente, per me o per i miei compagni, quindi il migliore in campo è senza dubbio lui,oltretutto un ragazzo umile e disponibile con tutti”


CTV  2
LA ROMAGNOLA  0


SPINOZZI (CTV): “Partita dai buoni toni agonistici, ben giocata dalle due squadre e soprattutto molto corretta. Abbiamo giocato una buona gara, con i giocatori tutti nei propri ruoli… La partita è stata in bilico fino alla fine, solo grazie al loro portiere ed alle imprecisioni dei nostri, però devo dire che la vittoria è stata più che meritata contro un’ottima squadra che fino alla fine ha tenuto bene il campo e ci ha dato filo da torcere. Noi siamo riusciti a sfruttare bene l’ampiezza del campo, ed abbiamo impegnato la difesa avversaria anche con delle verticalizzazioni importanti. Con questa prestazione di oggi è stato certificato che CTV è tornata e per la vittoria finale dovranno fare i conti ancora con noi! Credo sia stata la partita da noi giocata meglio negli ultimi 2 anni”


AM.FORO  0
VIRO CARNI  2


PASSA (VIRO CARNI) – “Anche se rimaneggiata per assenze di infortuni e motivi familiari la squadra a saputo giostrare la partita con 2 reti realizzate e varie occasioni di reti non realizzate merito di un bel gruppo affiatato, e non fanno sentire le mancanze degli uni o degli altri”.

FALCONE (AMATORI FORO): “A mio parere la partita è stata equilibrata e il risultato è bugiardo. Loro sono sicuramente un’ottima squadra e non hanno rubato nulla. La partita è stata decisa da episodi che sono stati a nostro sfavore. Purtroppo paghiamo sempre a caro prezzo ogni nostro minimo errore come avvenuto in occasione dell’autorete nel loro primo goal e nella punizione nel finale che ha sancito lo 0-2. Comunque sono ottimista per il nostro futuro anche perché dovremmo recuperare a breve il nostro portiere titolare e qualche attaccante”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp