Connect with us

OVER40

OVER40 | 12G A – B | Pari Pirotecnico a Castelnuovo, Colpaccio DEA, il San Vito doma la Ponzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto delle 3 gare Over40 giocatesi Lunedì 14 Gennaio 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Dopo i 3 anticipi del Venerdì sera (LEGGI ARTICOLO), il Mondo Over40 spunta altre 3 gare nell’agenda del Lunedì.

12G A – OVER40
VIRO CARNI – STAPLER 3-3

CASTELNUOVO VOMANO – La gara di cartello tra la seconda forza del campionato ed i detentori del Titolo Provinciale Over40 profonde pathos e reti lungo tutto l’arco dei 70 minuti di gioco. Inizio folgorante degli ospiti, con Pagliccia e Di Sante che piazzano lo 0-2 dopo appena 7 rintocchi di gioco. La squadra di Ezio Passa accorcia le distanze grazie ad un penalty di Sorricchio, con il il numero 31 che si scatena nella ripresa trovando la via del gol in altre 2 occasioni. Il bomber della Stapler Di Sante sigla la sua personale doppietta al 20esimo della ripresa per un 3-3 che conferma le oggettive qualità di ambedue le fazioni.


12G B – OVER40
LA ROMAGNOLA – DEA CALCIO  0-1

MONTESILVANO – La Romagnola incappa nella prima sconfitta stagionale al primo appuntamento del 2019. Il gol di pregevole fattura di Walter Sagazio consegna al sodalizio del Presidente Armando Iannone una vittoria tanto importante, quanto insperata alla vigilia. Stop pesante per i locali, con il Mister Alessio Di Basilico che così commenta:

“Perso 1 a 0; mangiati 15 gol; Mancanza nostra…

Il Presidente della DEA Calcio Armando Iannone invece così manifesta la sua gioia dopo il successo:

“La mia squadra ha saputo soffrire ed aspettare le ripartenze concesse, e al momento giusto ha colpito con un gran gol di Sagazio. Dopo la sosta le partite sono sempre strane, ho detto alla mia squadra, e più’ della qualità’ conta esser concentrati. La Romagnola e’ una super squadra forte fisicamente e tecnicamente ma li ho visti poco brillanti e con poca lucidità’ sbagliando tante occasioni. Noi siam partiti con 2 infortuni, tra cui il portiere, ma siam rimasti compatti e siam arrivati alla fine sempre uniti portando a casa la vittoria. Faccio sempre i complimenti agli avversari che presto ritroveranno i loro valori indiscussi”


Minuto di Raccoglimento San Vito83 – Atl.Ponzio


12G B – OVER40
SAN VITO 83 – ATL.PONZIO  2-0

S.VITO CHIETINO – Il Fattore Campo inizia già a regalare i primi frutti e la compagine del factotum Alessandro Ciamarone (ancora fermo ai box, ma sempre in prima linea per la causa del sodalizio del San Vito 83) manda in archivio un successo per 2-0 ai danni dell’Atletico Ponzio.

Le emozioni tutte nella ripresa, con Alfredo Ciamarone che realizza un gol alla “Pinturicchio”, mandando in brodo di giuggiole il sodalizio locale. Il raddoppio porta invece la firma di Mirko Mininni, che in diagonale non perdona per il definitivo raddoppio.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp