Connect with us

OVER40

OVER40 | 13G A-B | 4 vittorie ed un Rinvio nel Lunedì Calcistico

Published

on

Condividi il Post

Shares

Non si Gioca al “Verrotti” la sfida tra Pianella e La Romagnola


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


13G A – OVER40
R.COLONNETTA – EDO&BUBU’  0-3

MONTESILVANO – La compagine allenata da Andrea Imbastaro non si fa sfuggire la ghiotta occasione e piazza il sorpasso ai danni della Stapler (sconfitta nell’anticipo dall’Enzo Laurenzio – LEGGI ARTICOLO). In attesa delle sfide di Pro Sacco e CTV, i biancazzurri si issano al quarto posto grazie allo 0-3 inferto al Real Colonnetta: Pizzuto sblocca il punteggio, poi nella ripresa sono Manzo e Pomposo ad infiocchettare il rotondo punteggio finale.


13G A – OVER40
REAL TEATE – LA ZONA MIRAL  3-1

CHIETI – Il sodalizio teatino riparte dopo il poker subito sette giorni fa contro CTV. La squadra del Patron Nervegna sigla il 2-0 nei primi 20 minuti di gioco con i soliti Di Girolamo e Di Credico; nella ripresa Ferretti prova a riaprire i giochi al minuto 23, ma dopo 120 secondi Di Primio ripristina le distanze per il definitivo 3-1. Secondo posto momentaneo, in attesa del Big-Match tra Pescara 2000 e Viro Carni (Martedì sera).


13G B – OVER40
ORTONA CITY – DELFINO FR 0-2

ORTONA – Una doppietta di Giuliano Di Clemente regala il secondo successo in serie alla banda di Mister Serafini. 0-2 inatteso alla vigilia per una compagine che sta iniziando a macinare continuità in questo girone di ritorno. Laconico il commento post-gara del factotum locale, Domenico D’Annibale:

“Non siamo più la squadra di inizio campionato, resuscitiamo squadre boccheggianti, niente tattica, poco fiato e poche idee, pensiamo solo a chi manca, un alibi da quattro soldi: speriamo di ritrovare gruppo e gioco la prossima a S. Vito, anche se su quel campo c’è poco da giocare”


13G B – OVER40
PDS – SAN VITO 83 0-1

FRANCAVILLA – Partita equilibrata e soporifera che prende l’indirizzo biancazzurro ad inizio ripresa grazie ad un inserimento centrale di Nicola Bomba, che con una “puntata” rasoterra dal limite dell’area infila l’estremo difensore della PDS. Per i padroni di casa 2 occasioni nel finale non sfruttate a dovere.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp