Connect with us

OVER40

OVER40 | 21G SERIE A | CTV, che Tris! In Ottica Coppa UISP, occhio all’Am.Foro

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Racconto della Giornata n°21 della Massima Serie Over40. Penultimo turno prima di Final8 e Coppa UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il penultimo turno della fase a gironi continua mietere incertezza, almeno per quel che riguarda i piazzamenti.

In ottica Final8 (primi 6 posti) è CTV ad alzare la voce: 3-0 alla Stapler nel replay della Finale Scudetto 2018, con Trisciuoglio e Maiorani (doppietta) nel tabellino.

Il Real Teate agguanta i tre punti a domicilio di un buon Real Colonetta: 0-1 il finale allo “Speziale” di Montesilvano con la rasoiata di Valeriano D’Aloisio che sancisce vincitori e vinti (2 gol fatti, 0 gol subiti e 6 punti nelle ultime 2 sfide per il sodalizio teatino).

La Viro Carni di Ezio Passa batte 3-1 l’Enzo Laurenzio ed aggancia al secondo posto proprio il Real Teate (Sorricchio, Signorini e Di Sabatino per la compagine di Castelnuovo Vomano; l’evergreen Pallini a segno per l’undici di Mister Paolo Ciccocioppo), mentre la capolista Pescara 2000 impatta nel posticipo con Edo&Bubù: 2-2 al Caprarese di Spoltore con la doppietta di Sabatelli che risponde ai sigilli locali di Rullo e Berardi.

Nella colonna di destra e lotta ai piazzamenti per la Coppa UISP.

La Pro Sacco passa allo scadere contro l’ultima della classe New Avenue Bar: De Rosis e Di Cesare sporcano il tabellino per il momentaneo 1-1; all’ultima curva è un penalty di Listorti a mandare in archivio il definitivo 2-1 (18° gol in stagione nel Mondo Over40).

La potenziale sorpresa per la Coppa UISP nasce dall’Amatori Foro: la squadra del tandem Abbonizio – Falcone può essere lo spauracchio della manifestazione. Dopo il 2°posto di 12 mesi fa, la squadra di Miglianico palesa tutte la carte in regola per primeggiare. Il trio d’attacco composto da Nicola Sprecacenere, Tacchi e Del Greco è sinonimo di qualità. Il 3-6 di questa settimana contro La Zona Miral regala l’ennesima iniezione di entusiasmo al gruppo bianconero.

Le doppiette di Sprecacenere e Turtù ed i sigilli di Biasone e D’Ascenzo rispondono alle marcature di Verì, Diop e D’Agostino.


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp