Connect with us

OVER40

OVER40 | 21G SERIE B | La Romagnola mette la Freccia! Colpacci Delfino e Montenegro

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Racconto della Giornata n°21 della Cadetteria Over40. Penultimo turno prima di Final8 e Coppa UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Sarebbe aggancio, in realtà è sorpasso.

La Romagnola di Mister Alessio Di Basilico sale a quota 47 in classifica ed il 3-0 inferto alla Dielle Pescara United vale il trono di prima della classe a 70 minuti dalla fine della Fase a Gironi.

La settima poltrona nella griglia delle Final8 è frutto di un recupero incredibile degli uomini di Di Basilico, capaci di sfruttare i passi falsi della diretta concorrente ed abili nell’imporsi nel doppio confronto: 0-0 all’andata, rotondo successo al ritorno con Salomone, F.Pace e Di Giampaolo nel tabellino marcatori del Sig.Di Cesare.

In attesa del posticipo di Giovedì sera tra Atl.Ponzio ed Ortona City, la lotta per l’accesso alla Coppa UISP (3-4-5-6° posto) consacra il Pescara Smile (6-3 alla PDS con Poker di Francesco Cignelli e sigilli di Pepe e Corallo; un’autorete e reti di Morè e Caporale per gli ospiti).

Importante anche il successo del Delfino Francavilla, che piazza la seconda vittoria consecutiva battendo 4-1 la Wonder40.

Il gol del solito Luciani non basta alla squadra di Aurelio Capitano, con Basilico (doppietta), Di Clemente e Verzilli che portano a quota 35 il sodalizio di Massimiliano Talento.

La caduta della Wonder40 rianima i giochi per l’ultimo posto utile per la Coppa UISP, ma la DEA Calcio non ne approfitta. L’undici del Bomber-Presidente Armando Iannone perde 1-0 col Montenegro. Nello Chicchirichì costruisce, Riccardo Sinelabe preserva.

Questo il Commento a caldo di Armando Iannone (DEA Calcio):

“Cadiamo dopo tanto contro il Montenegro; abbiamo trovato un portiere super che ho sempre stimato e che stasera ha realmente fatto la differenza con almeno 6 paratissime . E altre occasioni fallite e poi come spesso capita un tiro da fuori e si viene puniti. Rimane la bella gara la grande rincorsa e anche l’ amarezza”

Ritrova il sorriso il San Vito 83: 2-0 al Pianella (reti di Guerra e Di Paolo) con Terzo Tempo tra le due squadre che strappa applausi.


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp