Connect with us

CALCIOMERCATO

OVER40 | Calciomercato | F.Canonico (Pe2000) precisa la situazione di Mr D’Aurelio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Comunicato della Zerostile riguardante l’esonero di Bicocca (LEGGI ARTICOLO) genera la replica del factotum del Pescara 2000


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La decisione della Zerostile di sollevare dall’incarico il Mister Enrico Bicocca ha contemporaneamente “promosso” Luca D’Aurelio in sella alla formazione allenata dallo stesso sino a 2 stagioni fa (De Lizio – Di Battista lo scorso anno; Bicocca fino a Dicembre 2018 nell’annata in corso).

Luca D’Aurelio ha però assunto l’incarico di Mister del Pescara nell’estate 2018, con il cammino della compagine della famiglia Canonico che ha strappato applausi nella massima serie Over40: primato solitario, una sola sconfitta (contro Edo&Bubù) ed un 2019 che si prevede intenso sotto il profilo sportivo.

La “duplice nomina” di Mister D’Aurelio fa così nascere la precisazione, pervenuta in “Redazione” di Fabio Canonico, massimo referente del Pescara 2000:


“Buongiorno! Devo fare una precisazione doverosa: Luca D Aurelio è l’allenatore della Pescara 2000; dirigerà solo gli allenamenti della Zerostile e, quando non ci saranno concomitanze di partite, potrà sedere sulla panchina della Zerostile. Ripeto di nuovo: Luca D Aurelio È L ALLENATORE DELLA PE2000 grazie”


Il Co-Presidente della Zerostile, Riccardo Di Virgilio chiarisce ulteriormente:

“Per la precisione ci sarà un tandem D’Aurelio – De Luca”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp