Connect with us

MEMORIAL SABATINI

OVER40 | “Memorial Sabatini” 2019: Il Punto della Prima Giornata

Published

on

Condividi il Post

Shares

12°anno per la consueta appendice del Mondo UISP Over40:
Pro Sacco, Atl.Ponzio e S.Vito83 OK; pareggio tra La Zona e Ortona City


COMUNICATO UFFICIALE N°03


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Mercoledì 15 e Giovedì 16 Maggio si sono giocate le 4 partite che scandiscono la Giornata n°01 del Memorial Sabatini, Torneo dedicato all’indimenticato n°11 della Pro Sacco che con la casacca dei nerazzurri ha avuto il merito di distinguersi fuori e dentro il rettangolo di gioco, con una Coppa Abruzzo ed un Titolo Provinciale Over in bacheca.

GIRONE A – Successo corposo della Pro Sacco (detentrice del Torneo) al cospetto della PDS. 2-1 all’intervallo, con i nerazzurri che calano il poker nella ripresa: il gol di Tondo non basta al sodalizio del factotum Rulli, con il sodalizio guidato da Paolo Pacifico (alla prima in panchina dopo le dimissioni di Mister Selvaroli – LEGGI ARTICOLO) che risponde con la doppietta di Baldin e gli squilli di Crasta e Di Cesare (neo-acquisto proveniente dalla New Avenue Bar).

Nell’altra gara del Girone è Antonio Filareto a decidere la contesa tra Atletico Ponzio e DEA Calcio (1-0 il Finale). Questo il Commento di Armando Iannone, Presidente delle DEA:

“Tra Ponzio e DEA partita equilibrata e piacevole con difese molto attente. Un paio di occasioni per parte e Ponzio brava a sfruttare la palla giusta”

Riposava la Wonder40.

GIRONE B – La Zona ed Ortona City impattano, lasciando di fatto il primo punto per strada. 1-1 tra i gialloblu e gli ortonesi di Domenico D’Annibale, con il gol di G.Monaco che non basta ai Citizens per centrare il successo. E’ infatti fatale un’autorete nel segno x consegnato agli archivi.

Vittoria per 3-1 invece del San Vito 83 contro la New Avenue Bar: la doppietta di Guerra ed il graffio di Flammino vanificato la segnatura del bomber Giovanni Di Sante (prestito proveniente dalla Stapler). Riposava il Delfino Francavilla.

CLICCA e ACCEDI AL CALENDARIO


Albo d’Oro

2008   Nuovo Pescheto
2009   Lucio Ruscito
2010   Villa del Fuoco
2011   Lucio Ruscito
2012   Sisti Auto
2013   Lecky Horn
2014   Caffè Umberto I
2015   Castellamare 95
2016   Castellamare 95
2017   New Avenue Bar
2018   Pro Sacco

CLICCA E SEGUI ANCHE SU TUTTOCAMPO.IT

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp