Connect with us

OVER40

OVER40 | CTV replica al Comunicato Ufficiale n°35 diramato dal Calcio UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante – Regalaci 5 Secondi del TUO Tempo
👉 BANCA DATI UISP


La Società Sportiva CTV (Vittorio Campobassi Jr – Over40) desidera divulgare una replica al Comunicato Ufficiale n°35 – CLICCA


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il Comunicato n°35 (CLICCA) ha di fatto chiuso la Stagione del Mondo Over40, con l’appendice del Memorial Sabatini (LEGGI IL PUNTO DELLA PRIMA GIORNATA) che a conti fatti viene scandito da una documentazione esclusiva.

Ed è proprio l’ultimo documento ufficiale del Calcio UISP Pescarese ad essere oggetto di replica da parte della Società Sportiva CTV, direttamente interessata dalle comunicazioni pubblicate sul documento medesimo.

Come sempre, UISP Magazine regala spazio e voce a TUTTI, rispettando i criteri dell’assoluta trasparenza.

Questa la Replica della Società Sportiva CTV:

“Spett.le UISP,
Mi sembra abbastanza esagerato ed irriguardoso nei confronti di PALESTINO e anche e soprattutto per la nostra squadra pluridecorata e sempre molto corretta. Non credo sia stato giusto dover scrivere su un comunicato ufficiale una prosopopea del genere come se avessimo ammazzato qualcuno. Anche se è uscita qualche frase irriguardosa, sono sicuro che ci siano state altre situazioni molto più pesanti di quella a noi contestata e non sia stata fatta nessuna diffida ufficiale su comunicato. A CHI NON HA ASSISTITO ALLA SCENA, PUÒ SEMBRARE CHE CI SIA STATA UN’AGGRESSIONE DA PARTE DI UN DELINQUENTE. Non lo è il nostro Palestino, e non abbiamo mai avuto tesserati che si sono permessi di aggredire chicchessia. Nella nostra longeva vita UISP ormai quasi trentennale, non era mai capitato di ricevere un simile trattamento, e non crediamo di meritarlo ne per il blasone che ci siamo conquistati ne per le persone che sono, e sono state in passato, all’interno della nostra organizzazione! Se poi questo accanimento da parte della UISP tutta, è perché iniziamo ad essere “scomodi”, basta dirlo che togliamo il disturbo. Non siamo stati mai minacciosi e tantomeno complici di nessun atto intimidatorio… non mi sembra di aver preso parte ed assistito a nulla del genere né in questa partita (alla quale è stato testimone un pubblico molto numeroso) ne tantomeno in tutte le altre partite disputate dalla nostra VITTORIO CAMPOBASSI JR.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp