Connect with us

LEGA CALCIO

IL PUNTO | 20G: La Fotografia della Cadetteria UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


20G SERIE B

PESCARA – TikiTaka inanella la 20esima perla stagionale e batte 1-4 lo Spartak 1972. Una doppietta di Contini (e sono 46 in campionato) ed alcune amnesie difensive dei locali confezionano l’ennesima vittoria della compagine guidata da Eddy Farias.

La seconda della classe CRAL Angelini batte 8-0 il Montenegro con un Panico esagerato: 7 reti per l’attaccante della squadra guidata da Giuliano D’Orazio, con Del Rosario che completa il tabellino marcatori.

Il colpaccio di giornata lo realizza il Pinna, che sbanca il “Comunale” di Ortona per 0-1: il gol del bomber Colamartino inchioda l’Ortona City di Mister Valerio Valerio.

Si riapre dunque la corsa al terzo posto, con l’Atletico Conad che supera di misura (1-2) l’ASD Adriatica grazie ai sigilli di Mambella e Pierfelice, mentre il Real Teate passa 0-3 al “Colangelo” contro la Virtus Penne del Presidente Luciano Di Simone.

L’Atletico Giama perde il derby al “Donati” contro il Pescara 1979 di Mister D’Incecco. Successo in rimonta dei biancorossi che si impongono 2-1 con il sigillo del Presidente e Giocatore Victor Sacchini a completare la vittoria dei locali.

D’Aversa e Troiano fanno invece felice l’allenatore del Pescara Colli Labozzetta, per un 2-0 del Pescara Colli sui Bravehearts Ortona che regala punti e morale ai biancoverdi.

Chiude il quadro della giornata il segno x del “F.Marcantonio” di Cepagatti: tra Atletico Villanova e Valfino Love Football finisce 1-1.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp