Connect with us

AVEZZANO

REC 18G| AVEZZANO | L’Amatori Calcio Avezzano ad un passo dal Titolo

Published

on

Condividi il Post

Shares

La squadra allenata dal tandem Lilli – Patanè ad un solo punto dalla conquista del Primo Titolo Provinciale UISP (Link Comunicato n.35)



IL PUNTO DOPO IL RECUPERO DELLA GIORNATA N°18


+9  in classifica a 3 giornate dalla fine: manca un solo punto all’Amatori Calcio Avezzano per tagliare a braccia alzate il traguardo del Titolo Provinciale. Il segno x a reti bianche tra Fucense e Sporting Club 2000 consente così alla compagine capitanata da Lilli di allungare il divario in vetta grazie alla vittoria di misura contro il coriaceo ASD Cese (2-1 il punteggio finale). Occorre però attendere, perché lo scontro diretto sorride al Fucense (vittoria 3-0 all’andata, 0-0 al ritorno), dunque occorre ancora un piccolo passo per potersi cucire lo scudetto sul cuore e per difendere il titolo regionale rappresentando il campionato di Avezzano.

LOTTA APERTA PER I 4 POSTI DELLA COPPA ABRUZZO – Il colpo di giornata lo mette a segno l’Amatori Angizia, che supera in trasferta il mai domo Villa San Sebastiano. 0-2 il finale, con D’Agostino ed il bomber Ivan Panico che scandiscono con una rete per tempo il successo degli uomini allenati da Luigi Pace. L’ASD Cerchio supera sul campo ed in classifica i diretti rivali del Chiosco Torlonia: emozioni tutte nella ripresa, con l’immediato vantaggio di Laghese che viene rimontato da un’autorete di Marini e dal sigillo di Zavarella a 8 minuti dalla fine. Il tabellone segna così un 2-1 che premia il sodalizio guidato da Luigi Ricci. ASD Metrò e Tagliacozzo non vanno oltre l’1-1, mentre la sfida al vertice basso della classifica se l’aggiudica il Vallelonga, che strapazza 0-5 l’Ultrafucense: doppio Bellotta, Sansone, Trabucco e Osmani riempiono il taccuino marcatori del Sig. Orlando Mariani. All’appello manca solo una sfida, con Alfa Massa d’Albe – Real Pizzodeta che è stata rinviata a data da destinarsi..


ARTICOLI CORRELATI

REC AVEZZANO | Cianfarani – Moro: i Guastafeste

Una doppietta a testa e la capolista Capistrello raccoglie la prima sconfitta stagionale

0 comments

13G AVEZZANO | Il Capistrello ad un passo dal Titolo Provinciale

Il punto del Campionato UISP Senior Marsicano

0 comments

AVEZZANO | UISP SENIOR | COMUNICATO N°20 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR marsicano- 22.02.2023

0 comments

11G AVEZZANO | Il Maltempo sospende la gara di cartello che vale il Titolo

Il punto del Campionato UISP Senior Marsicano

0 comments

10G AVEZZANO | Davanti si esagera: domani il Big-Match che vale un Titolo

Il Capistrello trascinato da Lupinu; il Team Vallelonga si affida al tridente ritrovato Saoufi-Moro-Cianfarani; colpo Atl.Carsoli; Cappelle dei Marsi terzo incomodo

0 comments

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp